Pagina 1 di 1

Tasto Ricerca

Inviato: 13/ott/2012, 13:58
da hardcore_ra
Volevo chiedere se era possibile migliorare la funzione di ricerca.\nOra il cerca ignora tutte le parole con meno di cinque lettere, ciò significa che molti termini vengono ignorati.\nPer esempio Se volessi cercare il "boss metal zone", il ricerca ignora "boss" e "zone" riportando tutti i topic che contengono la parola "metal" e visto che questo non un piccolo forum, è impossibile trovare informazioni sul pedale! Inoltre ci sono molti modelli e marche che hanno solamente quattro lettere, quindi non è un problema da poco. Quindi mi chiedevo se era possibile diminuire il numero di lettere almeno a quattro, meglio a tre.

Re: Tasto Ricerca

Inviato: 21/ott/2012, 13:29
da hardcore_ra
Up [soff]

Re: Tasto Ricerca

Inviato: 21/ott/2012, 19:57
da Ian
segnalerò a chi di dovere

Re: Tasto Ricerca

Inviato: 21/ott/2012, 20:07
da hardcore_ra
Ok ;)

Re: Tasto Ricerca

Inviato: 22/ott/2012, 12:42
da admin
hardcore_ra ha scritto:Volevo chiedere se era possibile migliorare la funzione di ricerca.\nOra il cerca ignora tutte le parole con meno di cinque lettere, ciò significa che molti termini vengono ignorati.\nPer esempio Se volessi cercare il "boss metal zone", il ricerca ignora "boss" e "zone" riportando tutti i topic che contengono la parola "metal" e visto che questo non un piccolo forum, è impossibile trovare informazioni sul pedale! Inoltre ci sono molti modelli e marche che hanno solamente quattro lettere, quindi non è un problema da poco. Quindi mi chiedevo se era possibile diminuire il numero di lettere almeno a quattro, meglio a tre.
\n\nCiao,\n\nIan mi ha segnalato la cosa e ho provveduto a ridurre i caratteri ricercabili. Purtroppo meno di 4 non posso perché i messaggi sono tanti e l'indicizzazione richederebbe molto tempo e appesantirebbe troppo il sito. Però ora la parola boss la puoi cercare ;) \n\nCiao\nLuca

Re: Tasto Ricerca

Inviato: 22/ott/2012, 13:40
da hardcore_ra
Ok perfetto! Grazie mille!