Testata Glam della Jad&Freer 50Watt

#1
Ciao a tutti sono un felice possessore di una testata valvolare jad&freer 50watt Glam sono entusiasta di questa testata Italiana che non ha nulla da invidiare ai mostri sacri Inglesi ed Americani. Se qualcuno la possiede o l'ha provata può illuminarmi se dico baggianate?

Re: Testata Glam della Jad&Freer 50Watt

#2
Pensa che ignoravo completamente l'esistenza di questo produttore !
Grazie per avermelo fatto conoscere !
Fender Strato Am. St. 1991
Ibanez SIX70FDBG
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: MusicMan Axis SS, Vigier Excalibur, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Re: Testata Glam della Jad&Freer 50Watt

#5
Prs hai ragione l'abito non fa il Monaco. Vi spiego brevemente. Ultimamente mi sono incaponito nel suonare cover dei Pink Floyd il gruppo che amo di più in assoluto e piuttosto che spendere quasi 2.000 euro per un Hiwatt mi sono messo alla ricerca di qualcosa di simile ( visto che ho già vari pedalini che riproducono quel suono),ebbene strano ma vero ho trovato questo ampli che costa la metà anche meno ed ha un suono strepitoso quanto di più simile ad un hiwatt che ci si possa immaginare, inoltre a una gamma dinamica incredibile perchè girando la rotellina del countur in senso orario puoi arrivare a fare del Metal allo stato puro è incredibile....provare per credere.
P.s Andate in un negozio e provatelo dovrebbe essere già in commercio da un annetto credo. Ciao.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti