Diago Tourman PB04

#1
Ciao a tutti, devo cambiare pedalbord (la mia è artigianale fatta un po' malino e dopo anni sta cedendo in alcune parti).
me ne serviebbe una almeno 100x45 e ho trovato questa Diago Tourman PB04.
Esteticamente mi piace molto ma ho un po' paura riguardo la robustezza, insomma ho paura che con tutti i miei pedali possa sfondarsi etc.
Voi conoscete queste pedaliere?
Vi lascio il link del sito..

http://www.diago.co.uk/pedalboards/d...dalboards.html

Grazie :)
Immagine

Re: Diago Tourman PB04

#2
Ciao, il tuo link rimanda ad una pagina 404. Ma vabbè, avevi comunque messo il nome del modello.
Comunque, mezzo pollice di legno compensato non lo sfondi nemmeno a sparargli sopra .
SIcuramente conosci le tue esigenze, ma la tourman è gigantesca...
Fender Strato Am. St. 1991
Ibanez SIX70FDBG
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: MusicMan Axis SS, Vigier Excalibur, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Re: Diago Tourman PB04

#4
Andree88 ha scritto:Si si :D è gigante, ma a me serve proprio almeno di 1 metro di larghezza e che sopporti abbastanza peso senza sfondarsi..
Ho così tanti pedalini che ci potrei aprire un negozio :P
Grazie comunque!
Il link è questo http://www.diago.co.uk/pedalboards/diag ... oards.html



Ciao Andrea88,

posso solo dirti che è una pedalboard FANTASTICA. Io avevo il modello poco più piccolo, 75x35 e mi piaceva tantissimo perchè è uno dei pochi che ha uno spessore strettissimo. Molto ben fatto. Poi comprai il G-System della TC-Electronics e non mi entrava in altezza quindi a malincuore dovetti venderlo. Siccome il G-System è troppo grosso dovetti prendere un valigione che alla fine di tutto pesava quasi 35 Kg e molto ingombrante quindi mi sono scocciato e sono tornato ai pedali singoli e secondo te cosa ho fatto? Ho immediatamente ricomprato il Diago. Quindi da felice possessore ti dico che è una bella pedalboard. Se lo prendi non te ne pentirai.

Per quanto riguarda la robustezza, ti posso assicurare che è molto più robusto di quelli in laminato. Vai tranquillo. Però come dice anche Ian, il modello che vuoi è veramente grosso, devi avere un sacco di pedali :-)

Ciao
Luca
Allegati
diago.jpg
DIAGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite