Diago Tourman PB04

Richeste e raccolta informazioni sulle pedaliere multieffetto.
Rispondi
Avatar utente
Andree88
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/mar/2013, 12:28
Località: Cagliari

16/gen/2018, 00:34

Ciao a tutti, devo cambiare pedalbord (la mia è artigianale fatta un po' malino e dopo anni sta cedendo in alcune parti).
me ne serviebbe una almeno 100x45 e ho trovato questa Diago Tourman PB04.
Esteticamente mi piace molto ma ho un po' paura riguardo la robustezza, insomma ho paura che con tutti i miei pedali possa sfondarsi etc.
Voi conoscete queste pedaliere?
Vi lascio il link del sito..

http://www.diago.co.uk/pedalboards/d...dalboards.html

Grazie :)
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

16/gen/2018, 09:29

Ciao, il tuo link rimanda ad una pagina 404. Ma vabbè, avevi comunque messo il nome del modello.
Comunque, mezzo pollice di legno compensato non lo sfondi nemmeno a sparargli sopra .
SIcuramente conosci le tue esigenze, ma la tourman è gigantesca...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Avatar utente
Andree88
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/mar/2013, 12:28
Località: Cagliari

16/gen/2018, 12:55

Si si :D è gigante, ma a me serve proprio almeno di 1 metro di larghezza e che sopporti abbastanza peso senza sfondarsi..
Ho così tanti pedalini che ci potrei aprire un negozio :P
Grazie comunque!
Il link è questo http://www.diago.co.uk/pedalboards/diag ... oards.html
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

18/mag/2018, 23:38

Andree88 ha scritto:Si si :D è gigante, ma a me serve proprio almeno di 1 metro di larghezza e che sopporti abbastanza peso senza sfondarsi..
Ho così tanti pedalini che ci potrei aprire un negozio :P
Grazie comunque!
Il link è questo http://www.diago.co.uk/pedalboards/diag ... oards.html

Ciao Andrea88,

posso solo dirti che è una pedalboard FANTASTICA. Io avevo il modello poco più piccolo, 75x35 e mi piaceva tantissimo perchè è uno dei pochi che ha uno spessore strettissimo. Molto ben fatto. Poi comprai il G-System della TC-Electronics e non mi entrava in altezza quindi a malincuore dovetti venderlo. Siccome il G-System è troppo grosso dovetti prendere un valigione che alla fine di tutto pesava quasi 35 Kg e molto ingombrante quindi mi sono scocciato e sono tornato ai pedali singoli e secondo te cosa ho fatto? Ho immediatamente ricomprato il Diago. Quindi da felice possessore ti dico che è una bella pedalboard. Se lo prendi non te ne pentirai.

Per quanto riguarda la robustezza, ti posso assicurare che è molto più robusto di quelli in laminato. Vai tranquillo. Però come dice anche Ian, il modello che vuoi è veramente grosso, devi avere un sacco di pedali :-)

Ciao
Luca
Allegati
diago.jpg
DIAGO
(79.44 KiB) Scaricato 6168 volte
Rispondi