Peggior testo di sempre..?!

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Blackmoreforum
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/lug/2009, 02:09

12/ott/2009, 02:36

moncrete ha scritto:
Blackmoreforum ha scritto:Credo di aver capito che più che altro qui si tratta di differenti inclinazioni dell'animo, comunque sia questa canzone ti può anche non piacere, ci mancherebbe e la musica praticamente non c'è però ripeto, di tutte quelle che potevi trovare.\nCi sono testi come "Halloweed Be Thy Name" degli Iron Maiden e "Balls To The Wall" degli Accept che sono stupendi ma in generale di testi bellissimi nel rock non ve ne sono poi così tanti eh, per i Kiss casomai mi documento e ti fo sapere cosa ne penso ma non mi hanno mai dato l'impressione di testi così profondi da tirar fuori il gusto per labellezza.\nPer bel testo intendo qualcosa come "L'ora del dilettante" di Max Manfredi (capolavoro) o un testo a caso di Gaber (90% vai sul sicuro che è un bel testo); diciamo che sono un pò estremista, per me è bello tutto ciò che ha poetica e intelligenza, sentimenti forti, pesanti (heavy), gli altri testi, come molti Hard 'N' Heavy li trovo semplicemente adatti al contesto musicale (stereotipi).\nQuesto è un pò come la penso, non dico di avere verità rivelate eh però per me gente come Tricarico ha senso d'esistere ad esempio mentre la Pausini e Gigi D'Alessio no (altro che Carboni, loro sono i primi della lista colpevoli di approfittarsene di gente incapace d'intendere e di volere)!
gusti son gusti, ecc... ma sto "elenco"di pensierini tipo lista della spesa é tremendo...\n\npoi, va bé, circa i testi metal definiti stereotipi, non sono daccordo, ma va bé, il discorso diventa lungo...\n\ncirca i KISS, moltissimi loro testi sono potenti, degli inni, o comunque mi fanno impazzire, ma non certo roba poetica, che mi pare di capire tu cerchi in un testo...\n\nper il resto, va bé, abbiamo davvero gusti divergenti...\n\nps: dimenticavo: odio tutto ciò che non mi piace, per cui... :rock:
\n\nOddio devo ammettere che la lista della spesa non è una scelta molto indovinata, comunque anch'io sono poco incline a tutto ciò che non mi piace!\nPer stereotipi intendo dire che ad un certo tipo di musica si associa solitamente un certo tipo di testo, si può variare ma entro un certo confine, difficilmente ci sarà un pezzo Death Metal che descrive la mamma che ci lava il golfino a meno di non voler intenzionalmente risultare demenziali, quello intendo come stereotipi, non era una critica ma una semplice constatazione:-)\nUn tipo di testo che adoro è questo: http://www.giorgiogaber.org/testi/vedit ... =102\n\nps: l'ultimo disco dei Kiss è veramente bello e spacca il culo, mi aspettavo una roba molliccia e commmerciale poi vado a sentirlo e C****, molto bello davvero:-)
Avatar utente
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/gen/2009, 11:34

13/ott/2009, 23:35

Anche io voto per Vasco....ma c'è anche chi fa di peggio come i Dari: " il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me sei troppo sbattimento!"\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Avatar utente
Fire Thrilled
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/dic/2008, 22:35
Località: Saronno

14/ott/2009, 08:00

ma tanto wale lasciarli stare quelli...
My Gear:\nSuhr Standard HSH Left - handed\nTaylor 214e Left - Handed\nSoldano Reverb 'O Sonic\nSuhr Koji compressor - Flashback Delay\n[color=#0000BF]"Non seguo le mode:Se avessi seguito le Mode avrei smesso di fare assoli negli anni '90!Amo la chitarra,Amo suonarla,Amo avere il totale controllo del mio strumento."[/color]\nSteve Vai\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img40.imageshack.us/img40/2116/28367.gif[/img][/url]
Avatar utente
Murdermud
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/lug/2009, 00:18
Località: Favara
Contatta:

14/ott/2009, 11:28

E nn di mentichiamoci di "E RAFFAELLA CANTA A CASA MIA " di Tiziano Ferro
[b]MY INSTRUMENT :[/b]\nHoruyel Les Paul Custom - Fender Telecaster\nBehringer Ultra Metal - Behringer Tube Overdrive - Behringer Chromatic Tuner\nVOX 50 Valvetronix - Peavy 12 Wat\n\nIo adoro il metallo pesante !!!! WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!! Evviva il pogo (anche se a volte succedono danni)!\nNNT COMMENTI XD!\nW il metal!!! PAWA!!!
Rispondi