VIDEOSORVEGLIANZA

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Rispondi
Avatar utente
SteveCustom77
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 645
Iscritto il: 03/lug/2012, 16:47
Località: Mantova

10/mar/2014, 10:45

Ciao ragazzi, ho purtroppo la necessità di installare almeno un paio di telecamere di videosorveglianza all'esterno della mia casa. Purtroppo ci sono dei coglioni in giro che odiano le persone che con tanto lavoro e fatica sono riusciti a farsi una bella casa e a prendersi una bella macchina... spero solo che la prossima volta che passano di non essere a casa perché una fucilata (consapevole di tutto quello che ne conseguirà per me) non gliela leva nessuno!\n\nVisto che sicuramente qualcuno avrà già affrontato il problema magari mi potete dare un qualche consiglio, oppure magari sono così fortunato da beccare qualcuno del settore...\n\nDiciamo che un paio di telecamere sarebbero abbastanza. Le necessità sarebbero di averle wireless (non voglio tirare fili per tutta casa), con visione notturna (i codardi girano solo da mezzanotte in poi) e che registrino quando c'è movimento. Non so se conviene affidarsi a quelle con micro SD interna oppure a quelle con un registratore. Guardando su internet ci sono migliaia di kit ma non è facile capirci qualcosa ed il rischio di fregatura è altissimo.\n\nNaturalmente non vorrei spendere tanto, anzi il minimo possibile per avere una cosa decente che funzioni.\n\nRingrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
Avatar utente
Maggot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1163
Iscritto il: 13/dic/2008, 01:00
Località: Roma

10/mar/2014, 13:25

È il lavoro di mio zio, se fossi di Roma sarebbe stato più facile :-P \nDa quel che ho potuto imparare aiutatolo qualche volta, lui installa delle telecamere con un cavo che va al registratore collegato alla rete per poter controllare il tutto anche dallo smartphone quando si è fuori casa.\nLa scelta del materiale si fa in base alla situazione, e non è esattamente semplice... inoltre è meglio non risparmiare troppo con kit perché poi si rischia di buttare soldi...\nIl mio consiglio è quello di contattare qualche tecnico di videosorveglianza e farti fare vari preventivi, poi valuti se ne vale la pena o conviene mettersi col fucile alla porta :)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Rispondi