\nla mia non era pubblicità, erano solo considerazioni, la tua forse si visto che lo vendi xD Comunque quando decisi di prendere il mio primo ampli serio anche io mi ero fissato un budget intorno ai 300 euro, ero indeciso tra fender frontman 212 e bandit, il randall non lo conoscevo, il fender lo scartai per l'ingombro e il peso (2 x 12), e alla fine trovai un bandit praticamente nuovo a 160 euro, e non mi sono fatto scappare l'occasione.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nE visto che Elvis l'ha fatto, una piccola zeppatina la do anche io_COBHC_ ha scritto:che nessuno si faccia publicità senno non vale.\nIl cono Celestion del Randall è moooooooolto superiore a quello Peavey... E guardate, ho provato l'RG75 con e senza il Celestion, e le differenze si sentono e come
. E poi il Randall ha 3 canali e il Boost attivabile tramite footswitch sia sul distorto che sul pulito e reverberi separati
. E poi il Randall è l'ampli da Metal per eccellenza insieme all' ENGL e tra l'altro questo ha un pulito che non mi aspettavo nemmeno io è molto cristallino stile Fender DeLuxe e si sposa benissimo con i pedali cosa che il Peavey non fa tanto bene essendo anche meno dinamico ( esperienze personali ).
Consiglio Nuovo Ampli?
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
A poi comunque anche il bandit ha la possibilità di attivare il boost col footswitch (optional), e, se la matematica non è un opinione, dovrebbe avere 4 canali, perché ha clean e distorto, però ha 2 input, low gain e high gain, per cui 2 x 2 = 4 
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nEheh. Il Fender anche è un buon ampli anche se mi piace solo il canale pulito... Il distorto fa piangere. I Fender anche valvolari non hanno per niente un buon canale distorto.Elvis ha scritto:\nla mia non era pubblicità, erano solo considerazioni, la tua forse si visto che lo vendi xD Comunque quando decisi di prendere il mio primo ampli serio anche io mi ero fissato un budget intorno ai 300 euro, ero indeciso tra fender frontman 212 e bandit, il randall non lo conoscevo, il fender lo scartai per l'ingombro e il peso (2 x 12), e alla fine trovai un bandit praticamente nuovo a 160 euro, e non mi sono fatto scappare l'occasione.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nE visto che Elvis l'ha fatto, una piccola zeppatina la do anche io_COBHC_ ha scritto:che nessuno si faccia publicità senno non vale.\nIl cono Celestion del Randall è moooooooolto superiore a quello Peavey... E guardate, ho provato l'RG75 con e senza il Celestion, e le differenze si sentono e come
. E poi il Randall ha 3 canali e il Boost attivabile tramite footswitch sia sul distorto che sul pulito e reverberi separati
. E poi il Randall è l'ampli da Metal per eccellenza insieme all' ENGL e tra l'altro questo ha un pulito che non mi aspettavo nemmeno io è molto cristallino stile Fender DeLuxe e si sposa benissimo con i pedali cosa che il Peavey non fa tanto bene essendo anche meno dinamico ( esperienze personali ).
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
IglesiasAlex
- Nuovo utente

\n\nIo ho il Marshall MG100DFX e secondo me è un bell ampli a transistor... Fà il suo bel lavoro... E zakka davvero tanto... Poi ha la simulazione del suono valvolare.. Certo è pur sempre una simulazione, ma secondo me è un ampli riuscito davvero bene....Elvis ha scritto:\nguarda, qualunque marshall, ma la serie mg propriobrigobestia ha scritto:secondo me prendi un marshall: http://cgi.ebay.it/MARSHALL-MG-50-FX-SE ... r_Chitarra\n\nciaoooo, leggo da tutte le parti che fa letteralmente schifo.
ho deciso passo al randall rg75 g2!! 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"