Ciaooo a Tutto Il Forum

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Bloccato
87photography
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/gen/2012, 22:13

05/gen/2012, 14:01

ragazzi devo suonare una canzone molto importante per una ragazza però non trovo gli accordi la canzone si chiama NO VALE LA PENA ENAMORARSE grz in anteprima
Avatar utente
Damy98
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 905
Iscritto il: 22/ott/2011, 21:02

05/gen/2012, 14:08

ti converrebbe mettere un titolo inerente all' argomento e presentarti nell' apposita sezione prima... poi è illegale dare tab e spariti e il forum non è proprio il luogo ideale (considerando che poi la colpa degli scambi è dei MOD...)\ndetto questo, ti consiglio vivamente di trovarla ad orecchio perchè se non l' hai trovata tu pensa noi...\npoi posso anche consigliarti alcuni siti:\naccordiespartiti.it l' unico dove ho trovato le tab per l' assolo di nessun rimpianto, ottimo per cercare brani italiani\nultimate-guitar.com ci ho trovato anche gli accordi per I CORI DA STADIO!!!! (voglia di stringeri un po' di rinho). \nsongsterr.com quando si tratta di tablature rock è ottimo. bisogna pagare però per poter giocare con volumi e velocità.\nse in questi due+songsterr non li trovi li troverai difficilmente.
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

05/gen/2012, 14:21

Come già detto, dovresti presentarti nella sezione Welcome to the jungle, poi di seguito:\n\n- Il linguaggio sms è vietato sul forum\n- Le tablature sono illegali (ci dispiace ma la legge è così)\n- Il titolo del topic non c'entra molto con la richiesta.\n\nSe le risposte che ti sono state fornite non sono sufficienti apri un altro topic dopo aver seguito le regole ;)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Bloccato