Consiglio : Prenderla O No?
-
Slashnroses
- Nuovo utente

ragazzi siccome sto vendendo la mia ibanez gsa60 + borsone ibanez + plettro fender + cavo jack( c'è anche nella sezione vendi ) , uno mi ha offerto una chitarra che non conosco , non so qual'è e non so quanto vale...secondo voi ne vale la pena?? mi trovate una foto di questa chitarra?? ovviamente ditemi se ne vale la pena di fare questo scambio XD l'utente mi ha dettto questo:\n\noffro scambio con una custom charvel anni 80, floyd rose lo pro edge ibanez, humbucker steve's special al ponte e Seymour Duncan hot rail al manico, body completamente riverniciato da liutaio in maniera professionale con vernice al nitro, appena cambiate le sellette e le viti del locking nut al manico per una perfetta accordatura, elettronica completamente rifatta e schermatura perfetta all'interno. Con custodia rigida.\nps scritta sulla paletta (purtroppo) verniciata. manico fantastico, suono OTTIMO,"spinto" (non per fare liscio per intenderci) anche se sui suoni puliti si comporta pure bene , \n\n\ninsomma conviene?? ditemi voi..ditemi anche quanto vale..ditemi tutto ahhaha 
mmm... la cosa un pò mi puzza... \nsolo i pickup di quella chitarra valgono quasi quanto la tua, e cmq le charvel anni 80 non sono affatto male...\nnon capisco perchè vorrebbe scambiarla con una gsa60... quanto ti ha chiesto di conguaglio? magari fatti dare il modello preciso ...
ma.. mi pare davvero strano questo scambio!!!! che ci guadagna questo tizio?!?! nulla...\n\nPoi la scritta verniciata è proprio ridicola...
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Non conosco nessuna di queste due chitarre ma in effetti la faccenda puzza. Prima di fare qualsiasi cosa fatti mandare tante tante foto della SUA chitarra (insomma foto non prese da internet).\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
-
Slashnroses
- Nuovo utente

allora la sua chitarra "dovrebbe" essere questa http://cgi.ebay.it/CHARVEL-ST-CUSTOM-GU ... fabe08cb\n \n\nsecondo me è una fregatura , proprio come dite voi... non vedo il perchè questa chitarra la deve scambiare con un ibanez gsa60 , grazie in anticipo e scusate per il disturbo ^^
- prof_cagherai
- Nuovo utente

NON PRENDERLA!!! Di certo è una truffa. La chitarra che ti offre vale molto più della tua e, guardacaso la scritta sulla paletta è cancellata (e perchè mai?) ovviamente è una qualche cinesata priva di valore e te la spaccia per charvel scusandosi col fatto che il logo sarebbe "cancellato"(anche perchè, come mai una charvel monta un ponte ibanez? tanto più un modello di ponte che manco esisteva negli anni 80!!!) NON FARTI FREGARE!!!
- You give your life, you sell your soul, but here it comes again, too much love will kill you, in the end -
-
Slashnroses
- Nuovo utente

ok grazie prof! sento puzza di truffa

Arrivo in ritardo per consigliarti
\nApprovo gli altri, truffa bella e buona.\n\nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube