Fender
-
cinquecento
- Nuovo utente

non riesco a capire a quale modello e anno appartiene la mia fender,\nho provato anche sul sito ufficiale ma non ho trovato nessuna informazione.\nsi può risalire dal numero di serie posto dietro la paletta?\nqualche indizio: non ha il tremolo ed ha la paletta dello stesso colore del body.\nqualcuno può aiutarmi?
Ciao perchè non provi a scrivere sul tuo motore di ricerca ''fender serial number'' dopo ti verrà chiesto il luogo di progettazione e se si stratta di una strato telecaster o altro.Se poi non riesci ad ottenere quello che cerchi prova a mettere qualche informazione piu dettagliata.
Guitars: Fender stratocaster made in mexico classic 60' \n Jackson King v std professional 93' \n Eko classica \nAmp: Line 6 spider 15 \nMio canale youtube:http://www.youtube.com/user/FantaFrr?feature=guide
-
daniele2301
- Uno di noi

Presentati nella sezione "welcome to the jungle".\nCerto che puoi risalire all'anno e al modello...puoi farlo, come hai detto tu, tramite il codice posto dietro la paletta\nVai sul sito che ti ho linkato e inserisci il codice, ricordati di selezionare dove è stata fabbricata la tua chitarra sotto.\n\nhttp://www.guitardaterproject.org/fender.aspx
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
Scusate l'intrusione,ma quel sito per risalire all'anno della chitarra (guitardateproject) ci sono solo alcune marche ma non tutte,.ma se uno ad'esempio ha una LTD made in korea? 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
certo che mettere un post di questo tipo nella sezione guide vuol dire non aver nemmeno sfogliato il forum.\n\n...sposto nella sezione adeguata
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
perchè non ci fai vedere una foto, forse possiamo aiutarti noi del forum! 
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito