Ma Si Puo' Litigare Per Una Chitarra?
Secondo me si puo' litigare per una chitarra... litigare nel senso di alzare i toni, quindi i tifosi del calcio non fanno parte di questa categoria. Quello che da un semplice discorso sfocia in un battibecco è la passione per questo adorabile strumento, e ci sta uno scambio di opinioni con urli da 110 decibel. I battibecchi piu' belli sono quelli dei pensionati quando giocano a briscola o a scopa. Mai avuto da discutere per una chitarra?
assolutamente mai, anche perchè mi sembra un esagerazione... se a me piace un modello e a te un altro possiamo discutere sulle caratteristiche, cercare un confronto, scambiarsi pareri, ma litigare mi sembra assurdo, aldilà della passione che uno ci mette in queste cose
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- DatevNoName
- Uno di noi

Spessissimo, sopratutto con gli idioti che dicono che i legni del corpo non importano e che l'unica cosa fondamentale sono i pu -_-"
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

litigare no, discutere si
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
Non ne vedo il motivo.Basta scambiare opinioni da persone civili
Dopo, se qualcuno non capisce e dice cose assurde, è meglio lasciar perdere.Molte persone credono solo nella propria opinione, e non vogliono ascoltare quella degli altri.
\ncompletamente daccordo. però... se si inzia ad alzare la voce... bhe, io rispondoNon ne vedo il motivo.Basta scambiare opinioni da persone civili Dopo, se qualcuno non capisce e dice cose assurde, è meglio lasciar perdere.Molte persone credono solo nella propria opinione, e non vogliono ascoltare quella degli altri.
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Io cerco di evitare i litigi, perchè ritengo che ogni divergenza si possa ricondurre ad un processo dialettico. Certo, se qualcuno si permette di dire che la mia bambina fà schifo (eccecazz, non sarà un chitarrone ma non mi dire che è uno schifo, proprio tu che hai una chitarra da starter pack che se suona è già assai!!!!) io rispondo 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
\n\nPer litigare intendo alzare i toni.. se uno dice una cavolata pazzesca, come quella del manico avvitato che si crepa con il passare del tempo, e letta su un post di "Accordo" un po' mi sono girate ed ho giustamente replicato con botta e risposta.\n\nNon serve a niente lo so, ma un poco di amore verso la nostra chitarra e' d'obbligo perchè va difesa da malelinguesasix79 ha scritto:assolutamente mai, anche perchè mi sembra un esagerazione... se a me piace un modello e a te un altro possiamo discutere sulle caratteristiche, cercare un confronto, scambiarsi pareri, ma litigare mi sembra assurdo, aldilà della passione che uno ci mette in queste cose
\nSe non ti va di replicare una stupidaggine sulla tua chitarra mi viene il dubbio se la ami davvero. \nQuesto secondo meMario91c ha scritto:Non ne vedo il motivo.Basta scambiare opinioni da persone civiliDopo, se qualcuno non capisce e dice cose assurde, è meglio lasciar perdere.Molte persone credono solo nella propria opinione, e non vogliono ascoltare quella degli altri.
\n\nE ci mancherebbe che non lo facessi.Damy98 ha scritto:\ncompletamente daccordo. però... se si inzia ad alzare la voce... bhe, io rispondoNon ne vedo il motivo.Basta scambiare opinioni da persone civili Dopo, se qualcuno non capisce e dice cose assurde, è meglio lasciar perdere.Molte persone credono solo nella propria opinione, e non vogliono ascoltare quella degli altri.
\n\nHai colto perfettamente il senso del topic.walter ha scritto:Io cerco di evitare i litigi, perchè ritengo che ogni divergenza si possa ricondurre ad un processo dialettico. Certo, se qualcuno si permette di dire che la mia bambina fà schifo (eccecazz, non sarà un chitarrone ma non mi dire che è uno schifo, proprio tu che hai una chitarra da starter pack che se suona è già assai!!!!) io rispondo
non dovrebbe andare in 4 chiacchere in libertà questa discussione?
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"