\nCon 1250€ mi compravo la Strato da "blackstratizzare" e accordavo a orecchio XDMAX62 ha scritto:\nZoom al cell. avevo letto 1250 € ;(.
Natale 2011: I Regali Per La Nostra Amata
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- sgfromhell
- Uno di noi

\nbeh ne compravi anche 2 con tutti quei soldi! xDwalter ha scritto:\nCon 1250€ mi compravo la Strato da "blackstratizzare" e accordavo a orecchio XDMAX62 ha scritto:\nZoom al cell. avevo letto 1250 € ;(.
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
\nNo: mi compravo direttamente l'American Standard 1190€ + 60€ di Seymour duncan SSL-5 = 1250€!!!sgfromhell ha scritto:\nbeh ne compravi anche 2 con tutti quei soldi! xDwalter ha scritto:\nCon 1250€ mi compravo la Strato da "blackstratizzare" e accordavo a orecchio XDMAX62 ha scritto:\nZoom al cell. avevo letto 1250 € ;(.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- sgfromhell
- Uno di noi

... il tuo ragionamento non fa una piega 
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
-
maedhros695
- Nuovo utente

Io alla mia regalerei una visitina dal liutaio per sistemare tutte le corde che friggono dalla mattina alla sera!
Poi se riesco a mettere qualcosina di lato mi sa che le compro una bella tracolla rossa firmata Joe Satriani! 
\n\nQuesta è veramente saggezza , ma nel momento stesso in cui la storia con la mia ragazza è cominciata o subito elencato le mie priorità xD ahahahah\nComunque penso che per natale porterò la mia Gibson Sg all'ospedale per un controllo e per alcuni cambi ( meccaniche e ponte ) e una controllatina in generale e forse se ci scappa un noise reductor... anche perché non posso lamentarmi ho da poco festeggiato il compleanno e sono in arrivo Bare knuckle warpig e Okko DominatorLance ha scritto:Io invece mi sa che non le prenderò nulla questo natale... non sono cattivo è solo che le donne si lamentano mentre le chitarre no xD
\nBellomaedhros695 ha scritto:Io alla mia regalerei una visitina dal liutaio per sistemare tutte le corde che friggono dalla mattina alla sera!Poi se riesco a mettere qualcosina di lato mi sa che le compro una bella tracolla rossa firmata Joe Satriani!
-
maedhros695
- Nuovo utente

E magari anche un plettro nuovo

\nspesine da nienteVladcore ha scritto:\n\nQuesta è veramente saggezza , ma nel momento stesso in cui la storia con la mia ragazza è cominciata o subito elencato le mie priorità xD ahahahah\nComunque penso che per natale porterò la mia Gibson Sg all'ospedale per un controllo e per alcuni cambi ( meccaniche e ponte ) e una controllatina in generale e forse se ci scappa un noise reductor... anche perché non posso lamentarmi ho da poco festeggiato il compleanno e sono in arrivo Bare knuckle warpig e Okko DominatorLance ha scritto:Io invece mi sa che non le prenderò nulla questo natale... non sono cattivo è solo che le donne si lamentano mentre le chitarre no xD![]()
yeah !
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
anche io credo che porterò dal medico la strato
\nho una bellissima Aria pro 2 st-500 giapponese dell'80, con corpo in frassino e tastiera e manico pezzo unico in acero, ma purtroppo l'elettronica (che tra l'altro ha un bel set di fender vintage noiseless) ha bisogno di una grossa ripulita, il pickup al manico suona quando gli va... e una rettifica ai tasti forse ci sta tutta...
\n\nQuando ci vuole ci vuole.gotenks82 ha scritto:anche io credo che porterò dal medico la strato\nho una bellissima Aria pro 2 st-500 giapponese dell'80, con corpo in frassino e tastiera e manico pezzo unico in acero, ma purtroppo l'elettronica (che tra l'altro ha un bel set di fender vintage noiseless) ha bisogno di una grossa ripulita, il pickup al manico suona quando gli va... e una rettifica ai tasti forse ci sta tutta...
\nnon lo nego, ma il warpig, l'okko, il ponte, le meccaniche nuove e il noise reduction li vorrei anche io!!(sottinteso:vorrei anche la gibson)MAX62 ha scritto:Quando è stata dal dottore è piu' suonabile; ammettilo. Cattivo
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nSei giovane ti rifarai nel 3011Nicosg ha scritto:\nnon lo nego, ma il warpig, l'okko, il ponte, le meccaniche nuove e il noise reduction li vorrei anche io!!(sottinteso:vorrei anche la gibson)MAX62 ha scritto:Quando è stata dal dottore è piu' suonabile; ammettilo. Cattivo\nsono un pizzico invidioso
mannaggia devo aspettare così tanto??
\ncomunque non sono affatto frettoloso in fatto a strumentazione