Negozi a Roma?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

05/feb/2010, 12:14

Non so se si possa chiedere per pubblicità, ma ho visto parecchi riferimenti nei topic a Negozi.\n\nVorrei prendere il Tube King provandolo ma ho visto sul sito di Your Music che non è disponibile.\nQualcuno conosce altri negozi buoni a Roma?\n\nGrazie
only ibanez
Moderatore
Moderatore

05/feb/2010, 13:00

cherubini,jollymusic,musica e arte (che è il più vicino a yourmusic),gibson boutique (di sicuro non hanno il tubeking ma è un bel negozio)\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

05/feb/2010, 13:05

feticcio ha scritto:Non so se si possa chiedere per pubblicità, ma ho visto parecchi riferimenti nei topic a Negozi.\n\nVorrei prendere il Tube King provandolo ma ho visto sul sito di Your Music che non è disponibile.\nQualcuno conosce altri negozi buoni a Roma?\n\nGrazie
\n\nAnche Bandiera è buono, ci si trova parecchio usato
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

05/feb/2010, 13:54

Grazie a tutti!!!
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

05/feb/2010, 14:08

only ibanez ha scritto:cherubini,jollymusic,musica e arte (che è il più vicino a yourmusic),gibson boutique (di sicuro non hanno il tubeking ma è un bel negozio)\n\nCiao\nAle
\nDi Musica e Arte trovo solo un sito con la scuola di musica...è la stessa?
only ibanez
Moderatore
Moderatore

05/feb/2010, 14:24

no,prova ad aggiungere la via che è via fabio massimo
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

05/feb/2010, 14:30

only ibanez ha scritto:no,prova ad aggiungere la via che è via fabio massimo
\nAh allora è MUSICARTE! Me lo ero dimenticato! ci ho comprato il primo Boss vent'anni fa! ;)
only ibanez
Moderatore
Moderatore

05/feb/2010, 15:15

oddio sono anni che vado li e non mi sono mia accorto di sbagliare il nome [chair] [chair] [chair] \n\nCiao\nAle
Maggot
Moderatore
Moderatore

05/feb/2010, 17:57

only ibanez ha scritto:cherubini,jollymusic,musica e arte (che è il più vicino a yourmusic),gibson boutique (di sicuro non hanno il tubeking ma è un bel negozio)\n\nCiao\nAle
\nTi dico già che Jolly Music (quello di Ardea) non lo ha, o almeno mercoledì non lo aveva :o
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

06/feb/2010, 09:50

The_Maggot ha scritto:
\nTi dico già che Jolly Music (quello di Ardea) non lo ha, o almeno mercoledì non lo aveva :o
\nOttimo, mi ha risparmiato un viaggio...o una telefonata! \nse lo trovo ti faccio sapere.\nthanks
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

06/feb/2010, 10:38

feticcio ha scritto:
The_Maggot ha scritto:
\nOttimo, mi ha risparmiato un viaggio...o una telefonata! \nse lo trovo ti faccio sapere.\nthanks
\n\nNiente ragazzi, varie telefonate e a Roma sembra non lo abbia nessuno sto Tube King!\nAlla fine penso che opterò per l'acquisto on line su MUSICALMARKET, è quello che lo fa a meno (128+9.90 di spedizione), Lenzotti lo fa a 115 ma non è specializzato in vendita on line...per questi acquisti preferisco siti collaudati.
Rispondi