Cavo Di Potenza

mi pare l'argomento sia già stato trattato ma con la ricerca non sono riuscito a trovarlo, perdonatemi...\n\nComunque, dovrei collegare una cassa ad una testata e mi è stato detto che serve un cavo di potenza. In pratica è un un comune cavo jack, ma con un diametro più spesso di rame, giusto?\nNon è che mi fa male il portafoglio a cacciare quei 10€ che può costare il cavo, ma avendo tempo e (forse) il materiale per autocostruirmelo, voglio tentare. \nCome spinotti vanno bene i normali jack da 6mm che si usano per gli strumenti? \nE come cavo posso usare quello rosso e nero per gli impianti audio?\n\nBuone feste :D
"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho\nGEAR\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"

Re: Cavo Di Potenza

più che la piattina rosso/nero userei un cavo tipo ferro da stiro :)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...

up...perchè non ho cavi per ferro da stiro :)
"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho\nGEAR\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"

praticamente...oggi mi trovavo in giro e sono andato a comprare sto cavo di potenza \n
Immagine
\n a sinistra quello comprato, a destra quello che ho fatto io [chair]

hahahaha :) almeno ci hai dato una lezione per il futuro ;)
CHITARRE:\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\nACUSTICHE: Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style BASSO: Venson Ibanez Style\nEFFETTI:\nDunlop Cry Baby Mod / MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\nAMPLIFICAZIONE:\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx

almeno...xD

MAI sottovalutare i cavi di potenza. La qualità e la controreazione degli speakers sull'amplificatore. Se fin'ora hi usato un normale Jack da chitarra, già con quel cavo noterai differenza. Con degli Evidence o altri, saranno sempre più marcate...
JacksonJS30WRw/EMG81, IbanezRGR08LTD LimitedEdition w/EMG81 [all instruments w/OneShotOneSound cabling];\nPreamplification: ShurePG14E wireless system, ADA MP-1; ZoomG9.2tt;\nPower Amp: MarshallEL34 100/100;\nCables: custom power and signal cables by OneShotOneSound;\nCabinet: LaneyGS412LS\nhttps://www.facebook.com/oneshotonesoundstudio\nhttps://www.facebook.com/RebornFromTheAshesMetal