Consigli pezzi di Damiani

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Avatar utente
Damy98
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 905
Iscritto il: 22/ott/2011, 21:02

06/dic/2012, 19:18

probabilmente non sapete che faccio musica a scuola :D e neanche che come prof di musica d insieme ho paolo damiani, che secondo la mia prof è uno dei migliori jazzisti al livello internazionale... ok, non mi vanto troppo perchè fino a poco tempo fa non sapevo neanche della sua esistenza, voi lo conoscete?? \n\nvolevo trovare qualche pezzo suo anche abbastanza famoso da strimpellare mentre entra in classe (ok, sono un lurido leccaculo ;) ) . visto che la prossima lezione sará a gennaio, non c è problema se il pezzo è abbastanza complicato al livello di "tempi" o scale strambe, l unico problema è che io suono la chitarra e lui il violincello :D anche se penso di riuscire molto facilmente ad ovviare al problema seguendo uno spartito o anche solo trovando ad orecchio. \n\nquindi, pezzi che mi consigliate??
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Rispondi