FENDER TBX TONE CONTROL

Qualcuno sa con precisione come funziona il Fender TBX tone control e come influisce sul suono?\n\nhttp://www.fender.com/guitar-bass-parts ... meter-kit/\n\nVedo che lo montano sulla Fender Clapton signature.\n\nSto rifacendo l'elettronica alla mia strato e visto che tanto i controlli di tono standard servono a poco :) sto cercando il modo di utilizzarli al meglio...
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige

Re: FENDER TBX TONE CONTROL

Cavolo certo che anche il midboost è una figata...\n\n
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige