Seymour Duncan Per Strato
-
Christian8
- Nuovo utente

Ciao ragazzi,\n\nvolevo chiedervi un parere.. Ho deciso di cambiare pickup sulla mia Fender Strato MEx del 92.. Il problema è che sono molto confuso dall'infinità di pickup disponibili..\nPer ottenere un suono corposo e caldo quali Seymour Duncan posso scegliere? SSL 5? SSl 3?\nConsigliatemi.\nGrazie
Ma vorresti tenere dei single coil o preferisci un humbucker?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
-
Christian8
- Nuovo utente

No voglio tenere single coil..
Mah,allora al ponte un SSL-6 e al manico un Cool rails,che e' un minihb.Quello centrale lo lascerei cosi' com'e'
-
Christian8
- Nuovo utente

Ciao ragazzi,\n\nprobabilmente ho trovato quello che cercavo con i Seymour Duncan Antiquity. Però volevo farvi una domanda e spero mi rispondiate:\nSe nella descrizione c'è che sono pickup RW/RP vuol dire che sono più adatti per la posizione centrale? O posso anche metterli a manico e ponte? Vi riporto il ink dove c'è tutta la descrizione. \nAiutatemi dato che li dovrò acquistare.\n\nhttp://www.seymourduncan.com/products/antiquit ... 2_texas_h/
Il set comprende 3 pickp,e quello centrale e' dotato delle caratteristiche Reverse Wound/Reverse Polarity,che elimina il fruscio di fondo tipico del single coil nelle posizioni intermedie.Sulla rete ci sono decine di siti che ti spiegano come funziona la cosa,in modo piu' o meno tecnico.Diciamo che questa caratteristica stona un po' col suono originale della Strato,ma se a te non importa...