Aumentare velocità plettrata alternata

In sto periodo ho finalmente una chitarrina caruccia con cui studiare e vorrei dedicarmi ad incrementare la velocità della mia plettrata alternata.\n\nVoglio arrivare MINIMO a sti livelli\n\n\n\nahhahahahahahah\n\nscherzi a parte, esercizi o comunque suggerimenti su come incrementare notevolmente la velocità nell'alternate picking?
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]

Re: Aumentare velocità plettrata alternata

Ciao, prova a esercitarti con gli esercizi di Steve Morse, io mi ci sto trovando molto bene.\n\nEsempio: corda di LA tasti 2/5 (indice/mignolo) e corda di RE tasto 4 (anulare), quindi sarà 2/5/4, poi 5/9/7 (qui al posto dell'anulare usi il medio). Acquisendo velocità, potrai anche tirare fuori delle piccole melodie carine.
Music Man Silhouette Special H-s-s Purple/White customized Seymour Duncan SH-5 + MP Pickups red rooster/minihumbucker strato by Marco Pontillo\nYamaha Pacifica 611HFM Translucent Purple\nYamaha THR10\nKong Pandora mini\n\nBrian May sound addicted\n\nPosso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso fare Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano. (cit. Steve Vai)