Jurij Gianluca Ricotti

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Avatar utente
MR.lace-sensor
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/ott/2007, 17:45
Località: Dovera - CR
Contatta:

22/mar/2010, 09:20

Ciao ragazzi, volevo condividere con coi questa bellissima esperienza passata sabato pomeriggio; ho passato tutto il pomeriggio con questo personaggio, tale Jurij Gianluca Ricotti, di Roma, che in pratica è l'arrangiatore/produttore di mezzo mondo, tanto per dirne una ha arrangiato l'ultimo album dei Queen... Hanno messo su un'iniziativa davvero stupenda tramite l'Hope, un'associazione tramite la Chiesa, che poi con la chiesa non c'entra un C**** comunque... Abbiamo portato i nostri pezzi, uno lo avete sentito anche voi qui, e in pratica li ha analizzati e ci ha detto cosa e dove intervenire per "svecchiare" e rendere i pezzi brillanti!!! Un'esperienza davvero illuminante, tralaltro lui è anche un grande chitarrista, ha girato tutto il mondo suonando nel suo gruoppo death metal... ed è ance stato ingegnere del suono del pavarotti and friends suonando per l'occasione anche con Anastacia, vi consiglio di informarvi perchè se capita dalle vostre parti è un'ocasione davvero unica!!
[b]Chitarre: [/b]\n-Gibson Les Paul SmartWood '09\n[b]Ampli: [/b]\n-Blackstar HT 20 Studio Head\n-MESA 2x12 Rectifier Vertical Slant Guitar Cabinet \n[b]Pedalboard: [/b]\n-Alimentatore Jad&Freer\n-Accordatore Korg PitchBlack\n-Fulltone Fulldrive II custom shop, \n-MI Audio Blues Pro,\n-Serrano Picoso Boost,\n-Boss CH-1,\n-Carl Martin Red Repeat delay,\n-Dunlop ZW-45 Zakk Wylde Signature Wah
Rispondi