Necrophagist
-
ziaccio
Noto che sul foro non si è mai toccato l'argomento Nercoph.\nA parer mio, dopo i nile, sono uno dei gruppi più stratecnici che abbia mai sentito.\nAmmiro la loro pulizia di suono nonostante le sweppate assurde.\nhttp://www.youtube.com/watch?v=2SRD6mjrUMo&fea ... edded\nVoi che ne pensate?
tecnicamente sono dei mostri, diciamo il brutal e il death non sono proprio i generi che prediligo (eccezione per Cynic, Death, Atheist, Sadist), comunque tanto di cappello, ogni tanto qualche loro cd gira nel mio stereo...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
penso che siano strabravi.. ma che abbiano un sound indecente..
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
mha, i nile ultratecnicissimi proprio no, sono veloci si, ma niente di che....i necrophagist sono degli animali e dopo avermi messo Romeo e Giulietta di Prokofiev in un pezzo li ammiro ancora di più!!
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
-
ziaccio
Tanto per fa' un piccolo
, un mio amico m'ha portato il plettro di karl sanders dei nile dal concerto di ieri.\nNe ha presi due e subito ha pensato di dare l'altro a me.\nQuanto amo quello stronzone XD
\nquando te l'ha dato era unto di mortadella e maionese?tommy ha scritto:Tanto per fa' un piccolo, un mio amico m'ha portato il plettro di karl sanders dei nile dal concerto di ieri.\nNe ha presi due e subito ha pensato di dare l'altro a me.\nQuanto amo quello stronzone XD
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Secondo me cantano male, anche perchè lo trovo un suono pesante, rauco e cupo. Però non mi piace il genere devo dire, non mi spingo oltre gli Ensiferum ed i Children Of Bodom dal punto di vista metal.
\n\nPerò se a te piacciono...\n\n\n A me non piacciono proprio, anche perchè il nome mi fa venire la nausea
\n\nNecrophagist, deriva dal greco e significa Necros (Nominativo)= Morto, e Phagist sarebbe mangiatori, quindi ''Coloro che mangiano i morti''.