VASCO O LIGA?

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

VASCO O LIGA

VASCO
4
57%
LIGA
3
43%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
mac82
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Salerno
Contatta:

01/set/2005, 13:49

Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \r\n\r\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
The duck is bitter
Avatar utente
tiziano
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 323
Iscritto il: 31/gen/2005, 11:08
Località: België
Contatta:

01/set/2005, 14:11

mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\r\n\r\n+ di un plauso a questa tua affermazione, e' VERISSIMA!!!
Il valore di un uomo dipende anzitutto dalla misura in cui i suoi sentimenti, i suoi pensieri, le sue azioni, contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui\nE.Einstein\n[b][url]http://www.linkedin.com/in/tizianodemaria[/url][/b]\n[b][url=http://audioboard.forumup.it]AUDIOBOARD[/url][/b]\n[b][url=http://tizianodemaria.blogspot.com/]MIO BLOG[/url][/b]
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

01/set/2005, 14:26

mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\r\n\r\ninfatti io nn dico che loro devono ascoltarli per forza se nn gli piaciono chiaro che possono dirlo...ma nel modo corretto...nn prenderla male cecca ma la risposta che hai dato faceva sembrare che tu da vero musicista consumata gli snobbavi...ovvio che nessuno dei due...come se fossero degli schifi assurdi..se nn piacciono a te puoi dire...tra i due nn scelgo ne uno ne l'altro perchè nessuno dei due mi piace...tutto qua... :wink:
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
mac82
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Salerno
Contatta:

01/set/2005, 17:48

+ di un plauso a questa tua affermazione, e' VERISSIMA!!!
\r\n\r\nTi ringrazio Tiziano!
The duck is bitter
Avatar utente
ZosoSuperStar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: RomaCaputMundi
Contatta:

01/set/2005, 18:10

mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\r\n\r\n\r\nRagazzi, oltre a dire che questo è tutto da straqutare, aggingo che molto è dovuto all'esterofilia innata che c'è in noi!\r\nAdoro i Led Zeppelin, ma leggendo dei testi ho anche detto "per fortuna non sono italiani, perchè se avessi sentito sto testo in italiano non mi sarei comprato il disco".\r\nIl Liga non è che il Bon Jovi italiano, ma bon jovi l'italiano lo considera "uno forte" Ligabue no!\r\nOvviamente è un mio punto di vista, ma lo ritengo ragionevole!
Pensai è bello, che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo cominciare una Chitarra. (Fabrizio De Andrè)\n\n\n[img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar9.jpg[/img]\n\n[url=http://forum.laster.it][img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar4.png[/img][/url]
Avatar utente
CeccA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 114
Iscritto il: 09/giu/2005, 16:55
Località: dall'inferno con amore

01/set/2005, 19:09

redguitar ha scritto:
mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\n\ninfatti io nn dico che loro devono ascoltarli per forza se nn gli piaciono chiaro che possono dirlo...ma nel modo corretto...nn prenderla male cecca ma la risposta che hai dato faceva sembrare che tu da vero musicista consumata gli snobbavi...ovvio che nessuno dei due...come se fossero degli schifi assurdi..se nn piacciono a te puoi dire...tra i due nn scelgo ne uno ne l'altro perchè nessuno dei due mi piace...tutto qua... :wink:
\r\n\r\nniente red :wink:\r\na volte mi faccio prendere la mano.\r\n\r\ncmq non esiterei ad complimentare una canzone anche se commerciale se mi piacesse. non faccio razzismo musicale :wink:\r\n\r\nma visto che al momento non esistono generi come lo erano il POP, il FUNKY... ma solo quel ritmo martellante ( il TUZ-TUZ ) che non si può definire musica (rumore sarebbe un complimento... :o ) non riesco a trovare qualcosa di decente in quella brodaglia di suoni.\r\n\r\npoi quello che per me è solo un insulto a chi sa VERAMENTE trasmettere emozioni, magari per altri è una religione.\r\n\r\nil mio parere è puramente PERSONALE è lo è sempre stato. poi se qualcuno concorda con me tanto meglio.\r\n\r\nscusate, non volevo fare polemica :birra2:
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
Avatar utente
CeccA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 114
Iscritto il: 09/giu/2005, 16:55
Località: dall'inferno con amore

01/set/2005, 19:11

mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\r\n\r\n:aug::aug::aug::aug::aug::aug:\r\n:aug::aug::aug::aug::aug::aug:\r\n:aug::aug::aug::aug::aug::aug:\r\n:aug::aug::aug::aug::aug::aug:
...the nightfall is in my heart...\n______________________________________\n:devil2: Il gRaNdE e PoTeNtE CeccA :devil2:\n______________________________________
Avatar utente
Toppy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/apr/2005, 19:18
Località: Zenson (Treviso)

02/set/2005, 12:54

ZosoSuperStar ha scritto:
mac82 ha scritto:Ma non si tratta di snobbare. E' chiaro che se a uno nn piace un cantante dirà mi fa schifo (o se più misurato dirà nn lo preferisco) è normale. Questo nn credo voglia dire snobbare, nn mi piace e nn lo ascolto. \n\nE allontanandomi un po' da questo discorso dico che secondo me a cantanti come Vasco e Liga si da troppa importanza anche rispetto ai musicisti che gli stanno alle spalle. Questo l'ho detto è un discorso che si allontana dal topic iniziale, ma che mi va di sottolineare. Sono in pochi che conoscono i musicisti dei cantanti (in genere) e questo è brutto perchè credo che almeno il 70% del successo lo si deve proprio a quei signori che stanno nel buio alle spalle del cantante.
\n\n\nRagazzi, oltre a dire che questo è tutto da straqutare, aggingo che molto è dovuto all'esterofilia innata che c'è in noi!\nAdoro i Led Zeppelin, ma leggendo dei testi ho anche detto "per fortuna non sono italiani, perchè se avessi sentito sto testo in italiano non mi sarei comprato il disco".\nIl Liga non è che il Bon Jovi italiano, ma bon jovi l'italiano lo considera "uno forte" Ligabue no!\nOvviamente è un mio punto di vista, ma lo ritengo ragionevole!
\r\n\r\n...sono pienamente d'accordo...\r\n...poi è da contare anche il fatto che la maggior parte della gente giudica il cantante, il gruppo ecc. in questione dopo aver sentito quelle due tre canzoni che girano per le radio...mentre magari c'è un altro centinaio di canzoni che non conosce...e che sono cento volte meglio o viceversa...\r\n\r\n...per il discorso fondamentale del topic...a me piace Vasco...soprattutto appunto fino a liberi liberi come ha detto zozo...gli anni successivi poi ha fatto qualche saltata su cose buone come "sally" o "vivere"...\r\n...il problema è che secondo me è un po' troppo dappertutto...se ne parla troppo...e se a qualcuno lui non va molto finisce per non sopportarlo proprio...
[img]http://www.stormloader.com/users/crossroads/eric3.jpeg[/img]\r\n"se hai un'idea rispettala...non perchè è un'idea ma perchè è tua"\r\n\r\n[url]http://www.duracel.it[/url]
Rispondi