Epiphone Valve Junior E Rumori Di Fondo Assurdi
-
pigalleska
- Nuovo utente

Dunque, buonasera a tutti... mi è arrivato qualche giorno fa il mio primo ampli valvolare... un epiphone valve junior hot rod... 5 vertiginosi watt di potenza valvolare
Comunque... l'amp emette un fischio tipo oscillazione che aumenta e diminuisce senza una precisa logica, in principio iniziava e dopo pochi secondi spariva... adesso nn sparisce più
Inoltre si sente dalla cassa (di un marshall mg100dfx) un rumore tipo radio che nn si sintonizza bene... proprio come fossero dei disturbi radio. Ho provato a schermare cavi ecc. ecc. Ho messo a massa la spina della corrente... ma non cambia niente... che cosa può essere? Cosa posso fare?\n\nAGGIORNAMENTO: Il fischio sparisce alzando il volume al massimo e ricompare riabbassando il volume...
Se hai gia' provato a sostituire i cavi e a mettere a massa temo si tratti delle valvole (spesso si tratta di quelle pre-amplificatrici,o almeno cosi' ho letto).Se l'ampli e' ancora in garanzia portalo a far vedere
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
-
pigalleska
- Nuovo utente

\nE invece sembra si tratti della cassa... ho provato a montarci tre casse diverse e per qualche motivo con due lo fa... una di meno e una di più e con un'altra invece il silenzio totale... nessun disturbo di nessun tipo.CoB ha scritto:Se hai gia' provato a sostituire i cavi e a mettere a massa temo si tratti delle valvole (spesso si tratta di quelle pre-amplificatrici,o almeno cosi' ho letto).Se l'ampli e' ancora in garanzia portalo a far vedere
Mah,allora davvero non so...o aspetti qualcuno piu' esperto o lo porti in negozio a far vedere
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
-
pigalleska
- Nuovo utente

\nGrazie comunque...CoB ha scritto:Mah,allora davvero non so...o aspetti qualcuno piu' esperto o lo porti in negozio a far vedere