Testata Per Chitarra Elettrica Vht Special 6

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

02/ago/2011, 21:12

vorrei prendere un valvolarino da tenere in casa, vado a provare questo nei prossimi giorni:\nTestata per chitarra elettrica VHT Special 6 + Cassa VHT Special 6 - 60Watt, 16Ohm \n\nma non ho esperienza di valvolari...qualcuno lo conosce?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

03/ago/2011, 13:58

il prezzo è imbattibile: 195,00 (testa + cassa)\nvado a provarlo domani
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
usu83
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 197
Iscritto il: 05/mag/2010, 11:18
Contatta:

04/ago/2011, 10:59

Ho letto su internet e ne parlano bene!A quella cifra secondo me è ottima!
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

04/ago/2011, 17:43

provata ma...è proprio vero che strumenti e strumentazioni bisogna provarli... ogni orecchio è diverso\nalla fine ho aggiunto 60 € e ho preso il bughera vintage 22 combo
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

04/ago/2011, 22:27

sono andato al negozio (merula) stamattina, con un mio amico (quello che mi ha lasciato il deville in visione) abbiamo provato decine di migliaia di euro di chitarre (fender, gibson sg, 335, les paul traditional e non...) una festa!\n il vht è un affare, se piace...comprarlo da un'altra parte vuol dire spendere almeno 100€ in più (è in offerta a 195 Euro testa + cassa) guardatelo qui: http://www.merula.com/catalogo/promozioni/scheda/?id=41 c'è la possibilità di zoomare sui dettagli.\nma a me non è piaciuto, anche se ero partito con l'idea di portarmelo a casa: è un ampli da camera/piccoli ambienti\n \npro: è un suono valvolare, ha riduttori di potenza (2 ingressi jack Lo/Hi + selettore hi/lo) quindi gli si può tirare il collo a max volume anche in casa\nquello che manca (contro): ha solo 2 knob (volume e tone... che pullato diventa boost) ............e basta!\npotrebbe bastare se ci fosse un suono indimenticabile ma la senzazione è stata di poco motore, di vuoto...\nabbiamo poi provato un combo bugera vintage 22 della rispettabile potenza 70 w \naltro target apparentemente\nma il prezzo rimane nella fascia (256,00 €) la qualità no...è molto superiore :oops: \nha la possibilità di ridurre la potenza (selettore MODE, pentodo/triodo) e un pulito da fender (come prima impressione ma aspetto di compararlo col deville)\nil look è molto bello, la pelle splendida, nera e crema\nse a qualcuno interessa preparerò scheda con dettagli tecnici e impressioni personali
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Rispondi