Shorting Jack Per Aggiunta Ingresso Pre-in Scxd
Ciao a tutti,\nvoglio aggiungere un ingresso preamp-in al mio Fender Super Champ XD, e ho trovato su un forum come fare. Mi serve sapere come si dice in italiano "Shorting jack" da 1/4" in modo da poter procurarmelo. Viene detto anche "closed-circuit mono jack" e consente di lasciare tutto inalterato quando il jack non è inserito. Da non confondersi con lo "switched jack" che è un altro tipo.\nEcco un immagine:\n
\n\nA questo indirizzo, al punto 7a, trovate una sua descrizione (si parla di un altro genere di modifiche, ma il jack è lo stesso):\nhttp://www.justinholton.com/hotrod/inputjack_print.html\n\nSe sapete come si chiama evito di intavolare con il commesso discussioni in cui mi perderei
\n\nMax
Se devi comprarlo in un negozio, sarebbe sufficiente anche portarti dietro una foto... comunque, è un jack con switch normalmente chiuso, e se anche non trovi quello dovrebbe andare bene anche uno switched jack! 
[b]Guitar:[/b] Fender Stratocaster American Standard ('91), Epiphone Les Paul Standard, Dean Exotica (Acoustic)\n[b]Amps:[/b] Hughes & Kettner Edition Tube 20th Anniversary, Hughes & Kettner Edition Blue 15-r\n[b]Effects:[/b] Boss GT-10, Plexitone Clone, Fuzz Factory Clone
\n\nSi, quello di portare la foto l'avevo pensato anch'io... ma con il nome tecnico esatto mi sentirei meglio.\nGrazie comunque\n\nMaxPiero_93 ha scritto:Se devi comprarlo in un negozio, sarebbe sufficiente anche portarti dietro una foto... comunque, è un jack con switch normalmente chiuso, e se anche non trovi quello dovrebbe andare bene anche uno switched jack!