Shorting Jack Per Aggiunta Ingresso Pre-in Scxd

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
maxprs
Nuovo utente
Nuovo utente

15/gen/2012, 18:44

Ciao a tutti,\nvoglio aggiungere un ingresso preamp-in al mio Fender Super Champ XD, e ho trovato su un forum come fare. Mi serve sapere come si dice in italiano "Shorting jack" da 1/4" in modo da poter procurarmelo. Viene detto anche "closed-circuit mono jack" e consente di lasciare tutto inalterato quando il jack non è inserito. Da non confondersi con lo "switched jack" che è un altro tipo.\nEcco un immagine:\n\n\nA questo indirizzo, al punto 7a, trovate una sua descrizione (si parla di un altro genere di modifiche, ma il jack è lo stesso):\nhttp://www.justinholton.com/hotrod/inputjack_print.html\n\nSe sapete come si chiama evito di intavolare con il commesso discussioni in cui mi perderei :? \n\nMax
Piero_93
Nuovo utente
Nuovo utente

15/gen/2012, 21:30

Se devi comprarlo in un negozio, sarebbe sufficiente anche portarti dietro una foto... comunque, è un jack con switch normalmente chiuso, e se anche non trovi quello dovrebbe andare bene anche uno switched jack! ;)
[b]Guitar:[/b] Fender Stratocaster American Standard ('91), Epiphone Les Paul Standard, Dean Exotica (Acoustic)\n[b]Amps:[/b] Hughes & Kettner Edition Tube 20th Anniversary, Hughes & Kettner Edition Blue 15-r\n[b]Effects:[/b] Boss GT-10, Plexitone Clone, Fuzz Factory Clone
maxprs
Nuovo utente
Nuovo utente

15/gen/2012, 22:12

Piero_93 ha scritto:Se devi comprarlo in un negozio, sarebbe sufficiente anche portarti dietro una foto... comunque, è un jack con switch normalmente chiuso, e se anche non trovi quello dovrebbe andare bene anche uno switched jack! ;)
\n\nSi, quello di portare la foto l'avevo pensato anch'io... ma con il nome tecnico esatto mi sentirei meglio.\nGrazie comunque\n\nMax
Rispondi