Pagina 1 di 1
Regolazioni/pedali Marshall Ma50c
Inviato: 05/mar/2011, 18:31
da luc-95
Re: Regolazioni/pedali Marshall Ma50c
Inviato: 06/mar/2011, 12:05
da luc-95
dai raga se non le regolazioni almeno consigliatemi che perdale posso usare per eliminare i rumori di sonttofondo(con distorsione) e il rumore delle mani che sfregano le corde!!!!\n\npensavo un comressore o sbaglio???????
Re: Regolazioni/pedali Marshall Ma50c
Inviato: 06/mar/2011, 12:56
da daniele2301
Per i settaggi è impossibile rispondere, devi metterti lì e smanettare sull'equalizzatore. Per ridurre i rumori di fondo esiste un pedale chiamato noise gate. Ti consiglio di prendere l'isp decimator, gli altri rovinano il suono e eliminano troppe frequenze
Re: Regolazioni/pedali Marshall Ma50c
Inviato: 17/lug/2011, 11:42
da Riccardo Ugo Piùnero
luc-95 ha scritto:dai raga se non le regolazioni almeno consigliatemi che perdale posso usare per eliminare i rumori di sonttofondo(con distorsione) e il rumore delle mani che sfregano le corde!!!!\n\npensavo un comressore o sbaglio???????
\nPrimo non si possono consigliare regolazioni dei pedali così... Bisogna vedere la chitarra come suona e i settaggi dell'ampli.\nSecondo non puoi pretendere risposte dopo manco un giorno che hai aperto il topic.
Re: Regolazioni/pedali Marshall Ma50c
Inviato: 17/lug/2011, 11:55
da Riccardo Ugo Piùnero
Errore mio... Non avevo visto che era stato riesumato da uno di quei contatti che fanno le pubblicità. \n\nPer i Mod: Ma sti post vecchissimi e stupidi con mezza risposta non sarebbe meglio chiuderli?