Pagina 1 di 1

Nuovo Ampli

Inviato: 23/mar/2011, 09:54
da [zak]
Salve a tutti. Anzitutto vi dico che me ne intendo poco o niente di ampli.\n Tempo fa comprai una Stagg da 25W e l'ho usata fino adesso per studiare. Da qualche mese ormai sto provando con un gruppo di amici (suono con emg 81,85) ma il mio suono viene soppresso (a volume pieno) sia dalla batteria che dall'altro chitarrista che usa una fender da 30W se non sbaglio. Vorrei quindi chiedervi consigli su un nuovo ampli da 35 o 40 watt (non mi piace tirare al massimo il volume, preferisco che sia un po più potente di quanto mi serva). \nSe non c'è niente di meglio forse opterò per la fender 30 watt, ma mi hanno detto che non è il massimo in distorsione (non che lo voglia eccessivamente potente, ma di qualità)\n Suono molto generi alternativi Rock e Metal ma anche Blues e Hard Rock. Insomma a me piace il distorto graffiante che "ruggisce" (come dico io) che non sia fin troppo pulito e preciso.\nBudget intorno ai 300 Euri. \nMolte grazie in anticipo a tutti! Mi affido a voi! :cry:

Re: Nuovo Ampli

Inviato: 23/mar/2011, 11:55
da Dario1989
Ti consiglio vivamente il mio stesso ampli! Hughes & Kettner DFX Blue Edition. Esiste sia in versione da 30 che da 60 watt! Prezzo intorno ai 260 euro!\n\n\nDario.

Re: Nuovo Ampli

Inviato: 23/mar/2011, 18:28
da [zak]
Quello che stai vendendo?

Re: Nuovo Ampli

Inviato: 24/mar/2011, 09:19
da Dario1989
No quella che vendo io è una testata Matrix che è una cosa diversa :) . Comunque davvero l'edition blue è davvero ottimo per il prezzo che ha.\n\nDario.

Re: Nuovo Ampli

Inviato: 25/mar/2011, 22:24
da [zak]
Gli ho dato un'occhiata no è male, lo terrò in considerazione, grazie Dario!\n\nA nessun altro viene in mente niente?