Pagina 1 di 1

Nuovo Ampli!

Inviato: 01/lug/2011, 00:56
da Screaming_Synyster
Ciao a tutti :) :) \n\nSo che di topic così ne esistono parecchi, però non ho trovato quello adatto che mi ha fatto convincere, o cambiare idea! Quindi ne scrivo uno nuovo ! :)\n\nPossiedo un Marshall MG100DFX e vorrei cambiarlo con cassa e testata, levando il pedale distorto, inserendo solo il distorto dell'ampli, percui ho bisogno di un ampli abbastanza buono ma anche con una distorsione convincente!\n\nPer farvi capire il tipo di distorsione, mi interessa tipo alla Alterbridge, Three Days Grace. Belle corpose e spinte!\nMi sono stati sconsigliati i Randall, voi che mi dite in un budget intorno ai 650 euro?\n\nStay Rock!! :rock: :rock: :rock: :rock:

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 01/lug/2011, 03:25
da ArtemisToHc
Secondo me c'è una sola soluzione. Peavey 6505 112 combo...è perfetto. La 6505 è quella usata dai Bullet For My Valentine!

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 01/lug/2011, 11:56
da Lance
Sei il primo che trovo che ascolti i Three Days Grace :rock: Io andrei di Peavey Valveking 8)

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 03:00
da Screaming_Synyster
Lance ha scritto:Sei il primo che trovo che ascolti i Three Days Grace :rock: Io andrei di Peavey Valveking 8)
\n\nFinalmente uno che li conosce!!! No ti giuro te stimo apposta per questo!!\nComunque Peavey Valveking testata e cassa o combo?

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 10:01
da Riccardo Ugo Piùnero
Li conosco anche io, però non mi piacciono...\nComunque con il cassa e testata nuovi sfori un po', col combo risparmi anche.

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 11:21
da Nicosg
cassa e testata non è consigliabile, non è un granchè \nguarda un combo, c'è sia 1x12 che 2x12 però costano un pochino e il 2x12 scassa le finestre\nall' 1x12 ci pensavo anche io, ma si vedrà in futuro

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 14:25
da Screaming_Synyster
Uhm... Ho visto i prezzi del combo 2x12 e è fattibile, ma come mai mi viene consigliato Peavey? Per il tipo di suono che cerco o per la buona qualità? Mi fiderei più su un Marshall, ma non ottengo il suono che voglio! Giusto?

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 14:45
da Nicosg
per il prezzo, ma se puoi spendere un po' c' è sicuramente di meglio\nper la distorsione non puoi prendere un pedalino?

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 14:54
da Screaming_Synyster
Non riesco a trovarlo! Ne ho provati svariati, e fin'ora non ho trovato nulla d'interessante per quanto riguarda la distorsione...Allora ho detto, prendo un ampli con il distorto bello fico, almeno non devo spendere i soldi per il pedale dato che sicuramente ci devo avvicinare un booster!

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 14:58
da Nicosg
ok allora prendine uno bello, ma nel tuo budget cassa e tastata ci entrano? comunque ti consiglio una cassa da 2 coni, più comoda e maneggevole (per modo di dire)\nancora meglio se prendessi un combo sempre 2x12, ma devi cercare bene fra quelli

Re: Nuovo Ampli!

Inviato: 02/lug/2011, 15:05
da Screaming_Synyster
Uhm...... Sennò un Marshall JCM800 o 900... Ho chiesto a voi apposta... Sono nella confusione più totale! :S\nIl ValveKing è abbastanza buono? Si un combo a due coni si trova anche sui 500 su MM nuovo! è fattibile, ora vorrei vedere se conviene spendere quei 100 o 200 in più per fare un passo grande in più, magari con un altra marca, o modello!