Pagina 1 di 1

Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 19:09
da walter
Buonasera signori. Stamani il corriere mi ha recapitato il Peavey di cui nel titolo, e ho iniziato a metterci mano. Alcuni preset sono bellissimi, altri un cesso, devo dire, ma il suono in generale mi piace. Ma comunque, la recensione la farò a breve ;).\nVolevo chiedervi: voi avreste qualche preset da consigliarmi??? Qui trovate il manuale con tutti i comandi disponibili. Grazie in anticipo, anche se non pubblicherete niente :)

Re: Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 19:19
da Andry
Figo! Finalmente hai preso l'ampli buono :)\n\nDai facci sentire qualcosa D: ! \n\nQuanto l'hai pagato? \n\n\nComunque non vorrei dirti una cavolata ma molto spesso i preset sono abbastanza scadenti , meglio usare i propri settaggi ..

Re: Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 19:33
da walter
Ho trovato 3 preset buoni su 12, per questo volevo consigli ;) \nL'ho pagato 225€, e in più ho preso anche un cavo Cordial in Neutrik con attacco in oro a 22€.\nVi farei sentire qualcosa, ma ancora non ho trovato un preset che soddisfi il poco che so fare (ne ho trovato uno carino per Electric Funeral, in verità, ma non mi convince del tutto :))

Re: Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 20:56
da loggerseason
http://www.vypyrsettings.fr/?choice=select\n\necco una pagina di setting vari con la descrizione il genere e di alcuni anche i sample audio e ovviamente relative valutazioni degli altri utenti :)

Re: Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 22:04
da walter
loggerseason ha scritto:http://www.vypyrsettings.fr/?choice=select\n\necco una pagina di setting vari con la descrizione il genere e di alcuni anche i sample audio e ovviamente relative valutazioni degli altri utenti :)
\nTi ringrazio ;) ma questa già la conoscevo (l'ho soperta una decina di minuti fà XD)

Re: Settaggi Per Amplificatore Peavey Vypyr 75

Inviato: 04/nov/2011, 22:08
da loggerseason
io l'ho postata un ora fa ù.ù comunque qui ci sono abbastanza settaggi forse un'altra pagina così esiste altrimenti nn saprei io ho il vypyr 30 e ho sempre preso spunto da questa pagina