Amplificatori Ibanez?
dipende...io stimo un sacco il tsa, sia combo che tastata...ottimi componenti, ottimo sound e compattezza a non finire, insomma senza troppe pretese come piace a me.l'unica macchia nera è l'eq a due bande.\ngli ibz sono i più toghi per la fascia ultraeconomica.\ngli altri non li conosco
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Io ho provato la testata TSA-15H accoppiata alla cassa TSA112C. Dopo circa quindici minuti di prova con una Fender messicana, ho detto al mio amico che stava lì con me: "Peppe, mi piace 'sta coppia!!!". Lui ha voluto provarla (con la sua Dean Vendetta XM) per sonorità più "metallare", e ne è rimasto seriamente impressionato. Abbiamo deciso che, se troviamo un posto dove riunirci per suonare, come sistema di amplificazione ci compriamo due di queste coppie
Come difetto, concordo con quanto ha detto Nico: l'assenza dei medi nell'EQ è un punto in meno, ma credo si possa ovviare al problema con un EQ esterno.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
E il tbx65r? lo trovo a poco prezzo usato vicino a me come va mi serve per fare metal che puo spaziare dai dream theater ai metallica e simili... come potenza 65 watt bastano? l' altro chitarrista che suona con me ha un frontman 212r questo si farà sentire?
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
io in casa uso un tbx30"ed.limitata"(tbxrdg,a transistor ovviamente) non è una belva,ma visto i fondi che ho a disposizione è meglio dell'obbrobrio che avevo prima,molto meglio,io sono d'accordo sul fatto che come amplificatori abbastanza economici sono carini.