Send E Return Amp
Buooooooongiorno
Allora visto che sono in procinto di cambiare ampli ho visto il Crate FW 120....Mi piace E tutto tranky
\nFINO A CHE:....Mi ricordo Che nell ampli volevo anche il Send e Return....Ecco avrete gia capito la mia domanda a questo punto
\nNell suddetto ampli c'e il Send e Return?? 
credo ci sia\n\nhai fatto due post uguali...e non sapevo che la lingua italiana fosse un opinione 
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- Pantera
- Utente attivo

\n\nQuoto!Nicosg ha scritto:credo ci sia\n\nhai fatto due post uguali...e non sapevo che la lingua italiana fosse un opinione
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- rainblues3
- Nuovo utente

"Crate FW 120 manuals" ricerca con google.\n... dai
...Vedrai che ce la fai!
\n... e non provare a dire che non sai l' inglese! ![Chair [chair]](./images/smilies/icon-chair.gif)
[b]chitarre[/b]: Eko E 20 (acus. elettr.) -Yamaha EG 112 (pu " '59" + "JB") -Washburn X-30 (pu " Jazz" + "Custom custom")\n[b]effetti [/b]: Digitech RP 80\n[b]drum machine[/b]: Zoom Rhythmtrack RT 223\n[b]ampli[/b]: Hughes & Kettner Edition Blu 30-R\n[b]2 coriste[/b]: Asia e Stella (le mie 2 gatte)