Pagina 1 di 1

Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 17:43
da walter
Ho riletto su "Chitarre" di Gennaio l'articolo in merito, e ascoltato i videotest. Sono stato preso da una botta di sindrome compulsiva d'acquisto (GAS, per gli amici). Demolitemela: dite la vostra su questa testata valvolare, in vendita a soli 209€, fatemi passare la GAS (o fatela aumentare, dipende dal vostro parere :))

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 18:29
da sgfromhell
mah, Io la ho sentita suonare solo aprossimativamente quindi potrei sbagliarmi, Ma mi sembra fatta decisamente meglio la mia jet :) che costa solo 10 euro in più ;)

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 19:36
da walter
La testata che hai tu, nuova, a 219€?? Se c'è un sito su cui la vendono a così poco, linkalo, che la prendo subito!!!! [070] [070]

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 19:38
da Andry
Ma impara a fare almeno la canzone del sole prima [soff]

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 19:46
da walter
Andry ha scritto:Ma impara a fare almeno la canzone del sole prima [soff]
\n\nSbagliato esempio: son tre accordi, fino a lì ci arrivo :) \n\n\nPS: ma che c'entra con il tema del topic??? :lol2:

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 19:51
da Andry
Centra che comprare miliardi di cose nuove, non ti fa suonare meglio.. E non ha senso comprare cose ora.. hai preso l'ampli poco tempo fa.. Ora già pensi ad altro..Poi i soldi sono tuoi ma ricordati che suonerai sempre male anche con equipaggiamenti da milioni di euro

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 20:10
da walter
Ma io non ho chiesto "cosa comprare": non ho nè la volontà nè la possibilità di spendere soldi. Ho solo chiesto pareri (usando il tema, sempre caro a qualunque musicista, della GAS) su questa testata ;)

Re: Soundsation Molotov 15w

Inviato: 28/feb/2012, 20:22
da sgfromhell
boia, costa anche meno xD http://www.thomann.de/it/jet_city_amplification_20h.htm\nnon so nel fatidico essemusic store quanto costi, non ho mai chiesto :)