Pagina 1 di 1

problema acustica stanza

Inviato: 26/feb/2014, 16:57
da giordano
Salve , vi espongo il mio problema . \n Io suono in un garage abbastanza grande con un soffitto basso . Usando l amplificare i suoni sono scarsi ( forse per il riverbero del garage ) . Mentre se suono in cuffie o avvicinando l orecchio all ampli i suoni sono paradisiaci . Potete darmi un consiglio su come ottenere suona accettabili senza dover usare le cuffie ?

Re: problema acustica stanza

Inviato: 27/feb/2014, 14:43
da Ian
a favore degli altri utenti, rimando a queste discussione: http://www.6corde.it/topic23484.html?p= ... 3\n\nnella quale si era già data, in off topic, qualche dritta in merito.\n\nChiederei a tutti gli utenti di proseguire qui sotto la discussione. Grazie.

Re: problema acustica stanza

Inviato: 27/feb/2014, 20:53
da giordano
Ho sentito parlare che mettendo una tenda non stirata ( cioe a far pieghe ) il problema si attutisce . Cosa ne pensate ?

Re: problema acustica stanza

Inviato: 27/feb/2014, 22:06
da Maggot
giordano ha scritto:Ho sentito parlare che mettendo una tenda non stirata ( cioe a far pieghe ) il problema si attutisce . Cosa ne pensate ?
\nNel link che ti ha mostrato Ian c'è scritto proprio questo...