Gibson Les Paul 1960 Reissue
ciao a tutti ragazzi,vorrei comprare una gibson les paul usata perche non posso permettermi una nuova...ho visto su ebay una gibson les paul reissue del 1960 che si vende nella mia città,ora volevo chiedervi...com'è questa chitarra???non è un'imitazione vero???ditemi tutto quello che sapete su questa chitarra perche sono veramente interessato a comprarla...grazie a tuttiin anticipo 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

E' una imitazione di quelle degli anni '60 però è originale e come tutte le Bibson è buona
. Comunque se è nella tua città valla a vedere di persona.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nLa '60 Reissue si, se poi non è originale non posso dirtelo senza vederla per bene.lollo202 ha scritto:quindi è una gibson originale??? =)...comunque si penso che prima di comprarla vedo come è poi si vedrà...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nEhm... Si ti conviene andare a controllare bene perchè il prezzo a parer mio è fin troppo basso...lollo202 ha scritto:ok...comunque penso di comprarla anche perchè la vende sui 500 euri...e da come dice è proprio una gibson,prima di comprarla la vedo e controllo se è originale