Accordatura Tre Toni Sotto :a#,f,c#,g#,d#,a#
-
Iloveguitar
- Nuovo utente

[quote="Pantera"]Io uso le 0.11 0.50 tre toni sotto e non ho problemi!
[/quoto]\n\nNon sono un pò troppo morbide? Non frustano sul manico?
\n\n\nIan ha scritto:per la chitarra, perchè se la chitarra è economica potrebbe non essere in grado di reggere a tensioni particolari.\n\nper i tendini, perchè la tendinite, una volta che ce l'hai, te la tieni e ti rovina la vita. Devi iniziare terapie lunghe (e costose), ci vogliono mesi e non è detto che passi del tutto. \nIo ce l'ho da quasi 6 mesi, una mia collega da più di un anno.
- Pantera
- Utente attivo

\n\nNada ._. per morbide si un pò ma non frustano affattoIloveguitar ha scritto:Pantera ha scritto:Io uso le 0.11 0.50 tre toni sotto e non ho problemi![/quoto]\n\nNon sono un pò troppo morbide? Non frustano sul manico?
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
\n\nHo dovuto per registrare il CD, ora sono totalmente fermo.mzanatta ha scritto:\n\n\nIan ha scritto:per la chitarra, perchè se la chitarra è economica potrebbe non essere in grado di reggere a tensioni particolari.\n\nper i tendini, perchè la tendinite, una volta che ce l'hai, te la tieni e ti rovina la vita. Devi iniziare terapie lunghe (e costose), ci vogliono mesi e non è detto che passi del tutto. \nIo ce l'ho da quasi 6 mesi, una mia collega da più di un anno.E suoni con la tendinite o.O ?
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\n\nAllora ti sono "calati" anche i Behemoth che usano questa accordatura con le 7 corde?tommy ha scritto:Cavolo ma oggi state tutti con i nervi a fior di pelle?!\nA mala pena sopporto il drop B con cui suono nel mio gruppo, figurati A# standard! È troppo ridicola! Co tutto il bene che voglio a pat, george e co. ma co sto accordatura me so calati popo
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
\nziaccio ha scritto:\n\nAllora ti sono "calati" anche i Behemoth che usano questa accordatura con le 7 corde?tommy ha scritto:Cavolo ma oggi state tutti con i nervi a fior di pelle?!\nA mala pena sopporto il drop B con cui suono nel mio gruppo, figurati A# standard! È troppo ridicola! Co tutto il bene che voglio a pat, george e co. ma co sto accordatura me so calati popo\nRagazzi sono solo delle accordature ed è un modo di sperimentare suoni nuovi come altri, io non ci trovo niente di male.\nSiamo nel 2011, usciamo sempre dai soliti schemi musicali .______.'
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"