Scelta Chitarra Elettrica Amplificatore Pedaliera Aiuto.
salve a tutti sono nuovo di questo forum...ma lo trovo veramete un punto di riferimento per chitarristi. ho 27 anni e dai 15 anni fino ai 22 anni ho suonato facendo anche serate ecc...ora sono un po di anni che non suono piu' e dovre comprarmi tutto da capo...per la mia vecchia squier e 'andata e anche l'amplificatore che avevo che poi era uno di quelli piccoli che nn valeva un caz.stessa cosa per la pedaliera che avevo una zoom che poi ho venduto. LA DOMANDA E' QUESTA DOVREI COMPRARE UNA CHITARRA MA VOGLIO SPENDERE AL MAX 200 EURO LO SO E' MOLTO MOLTO POCO PER UNA CHITARRA...MA DEVO RICOMINCIARE A SUNARE E QUIANDI AVEVO PENSATO A UNA epiphone GT 2 VOLEVO SAPERE POI CHE AMLIFICATORE CONSIGLIATE SEMPRE MAXX 200 EURO...E VORREI UN CONSIGLIO SU UNA PEDALIERA MULTIEFFETTO AVEVO VISTO STE DUE- ZOOM GFX-3 O KORG G-1. SPERO CHE QUALCUNO DI VOI ESPERTI POSSA RISPONDERMI...VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...!!!!! PS IL MIO GENERE CHE MI PIACEREBBE SUONARE E' METAL/ROCK...QUINDI VORREI UNA PEDALIERA E UNA CHITARRA AGGRESSIVE...ANCHE SE RIPETO IL BUDGET E' MINIMO.
Per l'ampli fatti un Roland micro cube oppure trovati un bel Fender usato che così ci attacchi la pedaliera per le distorsioni. Per la chitarra guarda le Yamaha o le Cort usate hanno buoni rapporti qualità/prezzo.\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
benvenuto, anche se non voglio fare il cagacazzo...\n1) Dovresti presentarti nella sezione welcome to the giungle\n2) è vietato scrivere tutto in maiuscolo perchè corrisponde a urlare, e non è bello\n3) puoi cercare sul forum perchè ci sono molti argomenti simili, non troverai di certo tutte le risposte in un solo topic, ma è meglio che aprire mille topic uguali.\nOra...scusami per la cazziata ma tanto o i moderatori o qualcun'altro te l'avrebbe fatta prima o poi
dopo magari puoi chiederci consiglio meglio sui modelli che hai ritrovato nel forum
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- eliorocker97
- Strimpellatore

beh pedaliere ne abbiamo fin sopra i capelli
si lo so sei appena arrivato ma ultimamente sono stati fatti molti topic sui multieffetto quindi nella pagina home vai sotto sotto nella sezione pedaliere e processori o magari pedali analogici e troverai molte cose interessanti e soddisfacenti... poi per quanto riguarda la epiphone secondo me quelle chitarre non hanno grinta in distorto perciò te la sconsiglio... però c'è da dire che il budget per chitarra e ampli è molto basso!!! non puoi aspettare e far lievitare i risparmi così ti fai una buona strumentazione? 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2