Ibanez Arc 300 O Epiphone Les Paul Standard?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
mikele190
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/apr/2010, 19:37

30/apr/2012, 13:02

Salve ragazzi... ho l' esigenza di cambiare strumento e in rete usati ho trovato un paio di strumenti che mi aggradano particolarmente.\nPremettendo che io suono per la maggior parte rock blues.\nSecondo voi fra questi due strumenti quale mi conviene hanno all'incirca lo stesso prezzo.\n-Epiphone les paul standard\n-IBANEZ ARC300\nSono entrambe bellissime, forse l'ibanez la spunta un po sull'originalità la epiphone è monotona ormai.\nAspetto vostre risposte.
Avatar utente
walter
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1898
Iscritto il: 25/giu/2011, 20:01
Località: Messina

30/apr/2012, 14:38

È vero che la Epiphone può risultare "monotona", ma nella sua fascia se la cava quasi sempre bene, mentre le Ibanez sono, nella medesima fascia, per usare un eufemismo, altalenanti. Motivo per cui, se decidessi per la Ibanez, dovresti provare non lo stesso modello, ma lo strumento esatto che acquisteresti.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Avatar utente
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 545
Iscritto il: 30/apr/2011, 22:43

30/apr/2012, 18:28

Non so se può interessarti ma io vendo per conto di un'amico una les paul custom del '91, quindi non cinese ;) Se ti interessa mandami pure un pm ;)
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
Rispondi