Thomann Cyberstore
- Frusciante92
- Nuovo utente
credo di trovarmi nella sezione sbagliata per quest'argomento, ma non sapevo dove altro postarlo xD\n\nho scoperto da poco questo negozio online, devo dire molto rifornito e per alcune cose, anche molto conveniente...il punto è, avete già fatto acquisti su questo negozio? se si, ci si può fidare? dovrei fare una spesa che supera i 200 € e sono indeciso.
-
- Nuovo utente
Vai tranquillo... è il miglior sito di tutta europa sia per affidabilita che per forniture... Solo che la spedizione da 20 euro per l'italia vanifica i prezzi buoni su alcuni prodotti.
[b]REGOLAMENTO[/b]\n\n[color=#BF0000][b]La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. [/b][/color]
Thomann è stupendo,\naffidabile, rapido e molto preciso nelle spedizioni, avevo un tracciamento di un ordine che avevo fatto che per poco non mi diceva in che bar si era fermato il corriere a fare colazione \nUn altro sito molto valido è www.dv247.it\nin questo ci ho comprato una pedaliera per voce, la voicelive 2, pagandola 150€ in meno che in italia (prezzo di listino italiano 799€), e ha il vantaggio che sopra i 299€ la spedizione è gratuita...