Il Salto Di Qualità

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
SereStrato
Nuovo utente
Nuovo utente

08/giu/2012, 12:38

Beh io non l'ho mai snobbata la messicana, anzi volevo prendere proprio quella...è stato un caso mi sia capitata l'offerta sull'americana...\nComunque mi accodo alla richiesta, quanto potrebbe costare un cambio del ponte a 2 pivot (quello che monta la mia Lonestar, tipico delle american standard) con un vintage a 6 viti?
Yamaha Cpx700\nFender Stratcaster American Lonestar\n\n"Forever is our today"
hardrockcaffè
Nuovo utente
Nuovo utente

08/giu/2012, 15:41

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... ml\nperchè mai qualcuno venderebbe uno strumento del genere ad un prezzo così basso???
walter
Uno di noi
Uno di noi

08/giu/2012, 15:47

Malfunzionamenti, difetti, stupidità, bisogno di monetizzare... le possibilità possono essere tante ;)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
SlashNchips
Nuovo utente
Nuovo utente

08/giu/2012, 16:19

cè anche chi prende delle messicane e ci scrive sopra american :) cosi te la vendono piu che al negozio
[b]REGOLAMENTO[/b]\n\n[color=#BF0000][b]La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. [/b][/color]
SereStrato
Nuovo utente
Nuovo utente

08/giu/2012, 17:40

Ha ragione Slash...io fossi in te chiederei al venditore la foto del numero seriale (se inizia con A E N o Z ed è seguito da 7 cifre allora è un'americana, se invece inizia per M ed è seguito da una lettera e 7 cifre allora è messiana)...e comunque chiedi sempre il perchè...documentati più che puoi, soprattutto se è un privato...fidarsi è bene...non fidarsi è meglio ;)
Yamaha Cpx700\nFender Stratcaster American Lonestar\n\n"Forever is our today"
Rispondi