Miglioramenti Per La Mia Ibanez

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
SlashNchips
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/mag/2012, 14:30

13/giu/2012, 21:35

Appunto se lui non ha insultato io non ho insultato quanto lui...quindi poteva finire per me se nessuno mi avesse redarguito ma visto che mi è stato fatto un cazziatone e mi hanno cancellato i messaggi se vale per me vale anche per lui.
[b]REGOLAMENTO[/b]\n\n[color=#BF0000][b]La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. [/b][/color]
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

13/giu/2012, 22:26

adesso basta,sono un mod ma sono anche una persona ed ho dei limiti anche io,ho già avuto più pazienza di quanta ne meriti,come mod questa è la mia ultima risposta:\n\nSlash 'n' chips:ban\ndatevnoname,damy98,andry e delirium:vi ringrazio per aver cercato di far calmare slash ma avevo esplicitamente detto che nessuno doveva più rispondere per non intasare il topic,valuterò con gli altri mod se sia il caso di darvi un avviso\n\nora scrivo come persona:\n\n1.io non ti ho insultato (fino ad ora perlomeno)\n2.non mi sembra di aver mai detto di essere stato insultato da te\n\n
SlashNchips ha scritto:Ma ti risulta che ho mai detto che ci capisco di liuteria??
\nallora non pretendere di avere ragione su un argomento dove sei palesemente ignorante (e non è un'insulto ma un dato di fatto)\n\n\n
SlashNchips ha scritto:Secondo il fatto dei 19 anni è perche ovviamente hai meno esperienza di chi questo lavoro lo fa da piu anni di te ( e poi visto che tu mi dici che io ne so sicuramente meno di te non vedo perche non posso dirlo io a te.
\nnon hai metri di giudizio per dire questo,non conosci le mie esperienze come le tue ma è probabile che per una volta tu abbia ragione ed infatti io ho solo parlato di esperienze a livello LIUTERISTICO\n\n
SlashNchips ha scritto:Mo chi te l'ha detto che ho una epiphone??prima chitarra?? un altra cosa che ti sei inventato al momento perche non ho mai detto una cosa del genere
\nah si? io ricontrollerei questo topic dove dimostri che uno che fa questo lavoro da anni (ammesso che sia vero) non conosce nemmeno la differenza fra una les paul custom ed una standard cosa che sa anche mio cugino di 5 anni\n\nhttp://6corde.it/viewtopic.php?f=30&t=2 ... bd2dd9aacd\n\n
SlashNchips ha scritto:e poi in gioco dei soldi?? e chi lo dice a quella persona che hai ragione tu e non io???
\nche 350 euro per un manico siano uno scatafascio di soldi non lo dico io ma una cosa che si chiama MEDIA DEI PREZZI informati prima di parlare\n\n
SlashNchips ha scritto:Ma poi non avevi detto che non avresti piu risposto qui se non per consigliare qualcosa a luc95?? ma ti contraddici allora
\ninfatti ho sbagliato ma alla fine di questo messaggio eliminerò il problema alla radice\n\n
SlashNchips ha scritto:Ah dimenticavo...di pm ne ho mandati due ma nessuno mi risponde..oh oh ..facile cosi ..mandate un pm e poi va tutto in cavalleria
\nnon sono responsabile di ciò che fanno gli altri mod,io ti avevo detto di mandarli a me i pm\n\ned ora concludo,con gli eventuali rischi che seguono,con il primo insulto che rivolgo ad un utente dopo anni che faccio il mod ed ancora di più che frequento questa comunity,sappi che mi hai veramente fatto uscire da ogni grazia divina.
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

13/giu/2012, 23:05

Causa flame chiudo il topic.\n\nLuc95 se hai ancora dubbi a riguardo riformula le domande a cui ancora non hai ottenuto risposta in topic nuovo.\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Bloccato