Che Chitarra È Questa?
Ciao ragazzi mi sapete dire che chitarra usa Franky Perez in questo video?? intendo quella rossa con la scritta FXP..mi sembra una Telecaster dalla forma, però non saprei dire che modello è...forse l'FMT HH...voi che ne dite??\n\n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=D-X6ixoZ4HY\n\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Sul sito fender ce ne sono due che le assomigliano un pò, ma non sono perfettamente uguali: Questa(che è la fmt hh di cui parlavi tu), e questa
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\nCi sono differenze sia su una che sull'altra: la thinline si ha la buca a effe, ma la fmt ha il ponte diverso, un potenziometro in meno e non ha lo switch in posizione les paul.DarioDaron ha scritto:Si anche io le avevo viste... mi sembra più la FMT però perchè la Thinline non ha il buco sul corpo??\n\n\nDario.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
a me ricorda un po la squier john 5 come posizione switch e pickup,anche se è rossa,però non ha il battipenna,magari se l'è fatta fare come voleva
[color=#0000FF][b]CHITARRE:\n-Ibanez rg 350\n-squier strat\n-samick ???\nEFFETTI:\n-digitech main squeeze\n-digitech hyper phase\n-digitech distortion factory\n-boss noise suppressor\n-boss mega distortion\n-electro harmonix lpb1(x2)\n-electro harmonix small clone\n-ibanez smash box\n-boss ge 7\n-ibanez de 7\n-electro harmonix metal muff[/b]\n[/color]
- ivan lorusso
- Nuovo utente

dovrebbe essere una "manson" 
allora è una fender telecaster di certo (si vede la scritta su paletta nera al minuto 3:00), probabilmente un corpo della deluxe (con i 4 pot e switch sulla spalla superiore) a cui è stato tolto il battipenna (si nota il foro cieco sul fronte del corpo, praticamente tutte le fender lo hanno, serve per la produzione dei body, che poi vengono coperti dal battipenna). \ninoltre, il ponte sembrerebbe uno stop tail tipo les paul...o è una chitarra fatta apposta per lui oppure è una frankenstein (cioè assemblata con pezzi presi da chitarre diverse).\ni pick up infine sono due DeArmond dynasonic, un modello risalente agli anni '60 e in uso sulle gretsch. ora non più in produzione.\nda notare che la DeArmond è di proprietà fender...