Pagina 1 di 1
Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 20:05
da mikele190
sapete da dove posso comprare una chitarra vgs? \nsu internet si trovano cataloghi ma nn si possono ordinare, ho letto qualcosa in giro e non dovrebbero costare tanto..voi sapete dirmi qualcosa?

Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 20:37
da ziaccio
Io stavo vendendo la mia, ma alla fine c'ho ripensato.\nIl prezzo va dai 300 ai 700, ma già la versione da 300 con un cambio pu diventa una belva.
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 20:53
da mikele190
tu dove l hai comprata? LA VOGLO

Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 21:31
da ziaccio
Dipende da dove sei.\nIo sono dei castelli romani, l'ho comprata da musica nuova all friends, il negozio di strumenti della zona.
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 21:53
da mikele190
io abito in una città dalla sardegna...in zona c sono due negozi musicali...ma queste chitarre non le hanno...

x questo compro tutto online... stavo x comprare una epiphone les paul standard ma poi ho trovato queste chitarre ke dovrebbero avere un rapporto qualità prezzo molto superiore.
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 22:19
da only ibanez
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 22:32
da mikele190
non cè molto neanche li...
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 23:24
da sickboy
Epiphone Les Paul Custom + cambio pickup quasi uguale ad una Gibson.. Poi la Standard è bistrattata da tutti.. Ne ho provata una di fabbrica in negozio, ed una di un amico con cambio pickup e devo dire che sono molto buone come chitarre..\n\nSimone
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 23:40
da mikele190
si ma la custom siamo sulle 500 euro.. la standard esteticamente è fatta bene..ma dicontutti abbia dei legni pessimi...
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 27/ott/2010, 23:57
da sickboy
Mah a me son sembrato apposto.. Premetto: io amo le Les Paul (ne ho una) ho provato dalla Epiphone LP100 (uno schifo) alla Gibson LP Custom.. Secondo me i legni della Epiphone Standard come rapporto qualità prezzo sono molto buoni per una chitarra che costa 350/400 euro. Poi molti vogliono vedere l'inghippo per la brutta fama che ha la Gibson (in effetti come "commercialate" è davvero pessima) ma per i modelli "non signature" secondo me fa chitarre più che soddisfacenti.\nOvvio che: i modelli troppo economici fanno pena, la Standard è si una buona chitarra, ma più sali di prezzo, migliori saranno gli strumenti. Se hai 400 euro prendi una Standard Plain Top, a 450 una Plus Top, a 550 una Custom o una Standard Ultra e via discorrendo..\nNaturalmente cambiando i pickup è tutta un'altra storia

\n\nSimone
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 28/ott/2010, 20:34
da mikele190
peccato però..

le chitarre vgs mi piacevano molto...
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 28/ott/2010, 21:02
da sickboy
nessuno ti ha detto di non prenderne una.. basta cercare

\n\nSimone
Re: Doove Comprare Una Vgs?
Inviato: 28/ott/2010, 22:03
da ziaccio
Tranquillo che si trova!\nOvviemente prendi la versione in mogano con il top in acero fiammato, molto meglio di quella in tiglio.\n\nhttp://
www.mercatinomusicale.com/mm/a_CHITARRA ... tml\n\nVai con questa!\nè uguale alla mia.\nCon un cambio pu, ci tiri fuori l'universo.