Chitarre Bc Rich
-
ziaccio
Allora, presento il problema.\nMi è presa la sindrome da gas vedendo una bc rich a pochi soldi.\nUna di quelle della serie bronze.\nDopo aver chiesto a qualche amico, mi sono sentire dire le peggio cose sulle povere bc.\nIo ne ho provata solo una e non mi fece così schifo, mentre tutti gli amici miei dicono che sono fatte da schifo con i legni peggiori del mondo e cose simili.\nVoi che ne pensate?\nDite che sono ottime chitarre o delle puzze?
Guarda a me le BC Rich non sono mai piaciute, magari quelle di fascia alta possono essere costruite molto bene, ma non mi sento di dire lo stesso per le serie inferiori. Un mio amico ne aveva una e secondo me ci sono chitarre migliori allo stesso prezzo. Secondo me hanno forme un po' troppo "tamarre" (se dovessi prendere una chitarra dalle forme un po' aggressive preferire di gran lunga una flyng v,tipo la polka del grande Randy Rhoads) e sono molto "metal-oriented" quindi non penso abbiano una grande versatilità, dipende dal tuo budget, dalle tue esigenze e dai tuoi gusti. 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Le BC Rich economiche fanno schifo, non valgono nenache la metà di quello che costano.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Quoto riccardo , soprattutto quelle della serie bronze fanno troppo schifo nonostante il prezzo relativamente basso.\nEsteticamente saranno anche carine ma sono davvero insuonabili, le rich diventano signore chitarre a partire dagli 800 euro in poi... 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

e quelle della serie nj invece?
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune