Classica Elettrificata Jim Reed

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
salvogallipoli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/nov/2010, 10:45

25/nov/2010, 11:36

Salve amici,\n\ndesideravo sapere, se qualcuno possiede o perlomeno ha mai provato una classica elettrificata solid body Jim Reed. \n\nE' quella con le lettere incise nel corpo per essere precisi, purtroppo non c'è ne in giro, quindi non c'è modo di provarla.\n\nCerto non è per puristi classici però mi sembra un ottimo compromesso, anche per il rapporto qualità/valore, ed è personalizzabile dato che trattasi di \n\nArtigianale/...mmhh.. quasi!\n\nChe ne pensate!??? [guitar2]
salvogallipoli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/nov/2010, 10:45

01/dic/2010, 17:36

E' possibile che nessuno ha mai intravisto per caso sto strumento? Magari ne avrete sentito parlare. Sapete io, almeno in questo frangente cerco di rivolgermi al MADE IN ITALY \n una volta tanto. :(
Avatar utente
Menestrello
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/mag/2008, 01:48

01/dic/2010, 23:16

il modello Les Paul lo usa Antony Basso, chitarrista dei W.I.N.D. .. li ho visti settimana scorsa che accompagnavano in tour Johnny Neel degli Allman Brothers Band.. spettacolo... per me é molto valida...a parte che lui la sa far rendere molto bene..\noltre a questo ci sono molti altri video, usa sempre la stessa chitarra\n\n
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Avatar utente
Menestrello
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/mag/2008, 01:48

01/dic/2010, 23:21

in questo video si vede più da vicino... il suono vero é una via di mezzo dei 2 video che ti ho postato.. nel primo troppo tagliente, mentre in questo secondo video é troppo scuro... questo posso dirlo avendoli visti 2-3 volte dal vivo.\nI microfoni delle telecamere spesso non rendono giustizia..\n\n\n
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Avatar utente
Menestrello
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/mag/2008, 01:48

01/dic/2010, 23:39

che pirla, ho visto adesso che chiedevi della classica e non dell'elettrica.. vabbé.. lo lascio, può essere sempre utile a qualcuno
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
salvogallipoli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/nov/2010, 10:45

03/dic/2010, 15:16

Beh, perlomeno qualcuno si è fatto vivo, ti ringrazio lo stesso, quando si parla di ""GUITAR"" tutto è "interesting".\n\nSaluti.
salvogallipoli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/nov/2010, 10:45

03/dic/2010, 15:26

AAhhh dimenticavo, non sono più interessato alla Jim Reed, in quanto ne sto facendo costruire una da BIARNEL :) , quando arriva ne riparliamo. Occhio :! , una chitarra classica bisogna inserirla tra le proprie ragazze o no!
Rispondi