Pagina 1 di 1

Chitarra Classica Silent

Inviato: 28/nov/2010, 21:01
da jerryd
Ciao a tutti!\nCome da titolo cerco una chitarra classica elettrificata silent economica budget 400 euro circa Potete consigliarmi qualcosa?\n\nhttp://shop2.acusticanapoli.com/home.php?incpage=_centrale_dettaglio.php&cat=%25&Id_Articoli=102 \n\ninoltre esistono dei modelli tipo questa godin\n\nhttp://www.newstorecentrochitarre.com/chitarre ... tml\n\nche rientra nel mio budget ??\n\nGrazie mille!

Re: Chitarra Classica Silent

Inviato: 29/nov/2010, 08:01
da vincenzosantochirico
jerryd ha scritto:Ciao a tutti!\nCome da titolo cerco una chitarra classica elettrificata silent economica budget 400 euro circa Potete consigliarmi qualcosa?\n\nhttp://shop2.acusticanapoli.com/home.php?incpage=_centrale_dettaglio.php&cat=%25&Id_Articoli=102 \n\ninoltre esistono dei modelli tipo questa godin\n\nhttp://www.newstorecentrochitarre.com/chitarre ... tml\n\nche rientra nel mio budget ??\n\nGrazie mille!
\n\n\nCiao, sono un liutaio per passione e ti posso assicurare che a quel prezzo fai fatica a comprare anche una buona amplificazione. Costruisco chitarre da anni (calssiche , acustiche e elettriche) e con 400€ riesci appena a comprare i legni, ovviamente legni buoni. Se pensi che di materiale tra amplificazione legni e meccaniche occorrono circa 500/600 euro, sarà difficile trovare una chitarra al prezzo che dici te.\nIo ad esempio offro chitarre a buon przzo ma superano comunque i 1000€.\nPer maggiori dettagli e se ti vuoi fare una piccola cultura su cosa è una buona chitarra visita questo blog: http://guitars-luthier.blogspot.com/\n\n\nviao Vincenzo

Re: Chitarra Classica Silent

Inviato: 29/nov/2010, 23:41
da jerryd
di mestiere non faccio il chitarrista vorrei solo una simil godin o una silent discreta che poi i legni non sono granchè... chissene\nbudgete sempre 400 euro

Re: Chitarra Classica Silent

Inviato: 30/nov/2010, 15:25
da jerryd
up up!!!

Re: Chitarra Classica Silent

Inviato: 02/dic/2010, 00:26
da jerryd
Conoscete solo le chitarre elettriche?

Re: Chitarra Classica Silent

Inviato: 02/dic/2010, 23:19
da Skul
Ciao,\nguardando un pò in giro ho trovato una YAMAHA Silent Guitar SLG100S, anche se il prezzo è un pò alto (550) è di ottima fattura.\nOppure c'è intorno ai 400 l'Aria Sinsonido,meno ingombrante della yamaha ma ovviamente ha un suono diverso.