Ibanez S 970cw

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
chereda
Nuovo utente
Nuovo utente

15/lug/2012, 19:09

Salve a tutti \n\nmi chiamo Paolo e sono nuovo di questo forum e se non mi sono presentato in un ipotetico topic per le presentazioni o se ho sbagliato sezione, vi chiedo di perdonarmi :) \n\nqualche giorno fa sono andato a milano a provare delle chitarre elettriche per decidere quale acquistare... io non sono un grande esperto di chitarre (suono da manco 2 anni ) , quindi le ho provate senza badare troppo ai particolari, ho solo suonato prima in pulito e poi in distorsione i vari pick up delle suddette chitarre \n\nfra queste ho provato questa ibanez S 970cw della serie Ibanez Premium... devo dire che mi è piaciuta, il manico un po' anoressico ma non troppo (simile alla mia "chitarra da battaglia", una Grg sempre ibanez), il suono è piaciuto alle mie orecchie inesperte e mi è piaciuto anche la diversità dei suoni che si potevano creare \n\nvenendo al sodo, qualcuno di voi ha provato questa chitarra? \nvorrei sentire delle opinioni di gente più esperta di me \n\necco qui l'immagine della 'tarra :rock: \nhttp://imageshack.us/photo/my-images/171/24giugnomonza.jpg/ \n\n\nPS: un'altra cosa... scusate la domanda stupida, ma il top non è un po'... troppo marrore ? a me piace il color legno, ma è un po' troppo scuro e mi hanno fatto notare che sembra marrone m...(usate la fantasia :shock: )
chereda
Nuovo utente
Nuovo utente

16/lug/2012, 12:22

eddai, non c'è nessuno? :shock:
garbi
Nuovo utente
Nuovo utente

16/lug/2012, 13:59