Jackson Rr Economiche: Quali Differenze?
http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... 5350\n\nIn sto link c'é una scheda di una rr economica (a dir poco, regalata!!!), e mi chiedo, in termini pratici, quali possano essere le differenze con le altre (la mia pagai in ultra-offerta 659 3 anni fa in un negozio di varese).\nGrazie in anticipo per risposte.\n\nPs: spero valga la differenza di prezzo! 
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
body e manici fatti di N pezzi, finiture inesistenti, materiali di seconda scelta. Soprattutto, poco criterio nelle scelte e nell'assemblaggio. Ecco fatta una chitarra economica.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
vi ringrazio, perché mi prese male assai...
\n\nsperavo/intuivo in risposte incoraggianti come le vostre, ma dovevorealmente leggerle per stare meglio... 
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P