Strato a confronto

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
dil3mm4
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/feb/2012, 18:25
Località: Caserta
Contatta:

20/nov/2012, 12:50

Salve suono da un pò e finalmente sono riuscito a farmi le idee chiare sul tipo di suono e di strumento che voglio. Vorrei prendermi una stratocaster in questo mese di Dicembre. Ora il problema e che vorrei spendere 500 euro e ho visto le mexico standard e guarda caso le squier calsic vibe 50' . Ci sarebbero anche le classic player e le calssic ma li il prezzo sale. Ora la mai perplessità e arrivare a spendere qualcosa in più per una mexico standard new model del 2011. O meglio risparmiare un 100 d'euro puntando sula classic vibe 50' della squier.? Inutile propormi le cassic player o le calssic che so già che sono superiori ;)
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

20/nov/2012, 21:11

con 600 euro ti porti a casa una strato americana usata e risolvi il problema :)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
red
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 550
Iscritto il: 18/ago/2009, 21:12

21/nov/2012, 13:58

only ibanez ha scritto:con 600 euro ti porti a casa una strato americana usata e risolvi il problema :)
\n\nassolutamente d'accordo! ;)
Avatar utente
walkend
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 455
Iscritto il: 22/nov/2010, 17:39
Località: Imperia
Contatta:

03/dic/2012, 22:39

se posso dire la mia , le squier classic vibe suonano meglio delle standard messicane , e sono rifinite meglio , e penso se la giochino sempre con le classic e le classic player , alla fine è un discorso di firma e costo della mano d'opera... se vuoi risparmiare un pò sacrificati con la squier e mentre suoni ....non guardare la paletta , certo una fender è più sicura e nel caso non la volessi è più facile da rivendere...
clicca qui!!! -> https://www.facebook.com/pages/LuciDa-Crash/1555213591394296?fref=ts
blues4passion
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/lug/2012, 20:02

07/dic/2012, 17:15

walkend ha scritto:se posso dire la mia , le squier classic vibe suonano meglio delle standard messicane , e sono rifinite meglio , e penso se la giochino sempre con le classic e le classic player , alla fine è un discorso di firma e costo della mano d'opera... se vuoi risparmiare un pò sacrificati con la squier e mentre suoni ....non guardare la paletta , certo una fender è più sicura e nel caso non la volessi è più facile da rivendere...
\n\nAssolutamente d'accordo. Per avere una mexico che suona come una Strato bisogna salire di prezzo e a quel punto punterei un'americana. Le Classic Vibe come dice walkend sono strumenti molto validi, ben rifiniti e con un'ottima qualità di suono. Anche io le ho trovate superiori alle mexico standard.\nCiao
Maurizio\nwww.blues4passion.com
Rispondi