Pagina 1 di 1
Libri Per Il Fai Da Te Del Chitarrista
Inviato: 17/ott/2010, 23:42
da Dario1989
Ragazzi ho trovato sul sito Stewmac.com tantissimi libri sul fai da te per noi chitarristi ( costruzione chitarre, setup, wiring, finiture ecc.). Oltre a comunicarvi la loro esistenza (ma forse lo sapevate già) volevo chiedervi se qualcuno li ha mai provati e se esistono dei libri simili o corrispettivi in italiano (ho un buon inglese non credo di fare fatica ma in italiano è decisamente meglio!!). \nCiao a tutti, buone suonate

\n\n\nDario.
Re: Libri Per Il Fai Da Te Del Chitarrista
Inviato: 07/apr/2011, 13:28
da FantaFrr
Ciao il mio primo libro per imparare a suonare la chitarra fu:chitarristi in 24ore che reputo tuttora eccezionale.Oggi esistono tantissimi libri però fossi in te non ci spenderei troppi soldi perchè su internet trovi tantissime pagine sull'apprendimento della chitarra.
Re: Libri Per Il Fai Da Te Del Chitarrista
Inviato: 07/apr/2011, 17:59
da sickboy
Il migliore è senz'altro Chitarra per Negati, versione italiana della famosissima serie "for Dummies"\n[img]
http://free-pdf-ebook.com/wp-content/up ... mbnail.jpg[/img]\nUn libro che non manca mai di spiegare particolari che spesso si danno per scontati e di far fare un sacco di risate

\nE soprattutto va dal principiante all'avanzato.\n\nSimone
Re: Libri Per Il Fai Da Te Del Chitarrista
Inviato: 07/apr/2011, 20:34
da Riccardo Ugo Piùnero
FantaFrr ha scritto:Ciao il mio primo libro per imparare a suonare la chitarra fu:chitarristi in 24ore che reputo tuttora eccezionale.Oggi esistono tantissimi libri però fossi in te non ci spenderei troppi soldi perchè su internet trovi tantissime pagine sull'apprendimento della chitarra.
\nNo, Dario non voleva un libro per imparare a suonare ma bensì un libro per imparare a costruire riparare ecc le chitarre.