Pagina 1 di 1

La Tecnica Di Max62

Inviato: 09/ott/2011, 23:05
da fab_io
la tecnica inizia dalla posizione, dalla postura del nostro corpo in rapporto allo strumento...se per qualche motivo non possiamo imbracciare una chitarra non possiamo neanche suonare.\nmax62, un utente del nostro forum ha "inventato" una tecnica/postura che consente anche ai ragazzi paraplegici di suonare.\nInoltre max sta portando avanti un "passaparola" di questa nuova possibilità che può servire a, purtroppo tanti, ragazzi in carrozzina\nper migliorare la loro vita o addirittura a salvarli dai rischi che questa condizione comporta.\ncredo che questo topic possa servirci per contarci...per contare chi vorrà dare il suo piccolo contributo a questi ragazzi meno fortunati\n\ncredo che non serviranno tante parole, gli basterà l'appoggio degli utenti del forum\nbasta condividere la sua pagina (si trova subito, dgitate: paraplegico con la chitarra) sulla propria bacheca facebook e scrivere qui condiviso \n\nio ti ho condiviso...buona fortuna con la tua tecnica\nciao max\nfabio

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 03:32
da MAX62
Non ho parole per ringraziarti. Max

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 06:42
da MAX62
fab_io ha scritto:la tecnica inizia dalla posizione, dalla postura del nostro corpo in rapporto allo strumento...se per qualche motivo non possiamo imbracciare una chitarra non possiamo neanche suonare.\nmax62, un utente del nostro forum ha "inventato" una tecnica/postura che consente anche ai ragazzi paraplegici di suonare.\nInoltre max sta portando avanti un "passaparola" di questa nuova possibilità che può servire a, purtroppo tanti, ragazzi in carrozzina\nper migliorare la loro vita o addirittura a salvarli dai rischi che questa condizione comporta.\ncredo che questo topic possa servirci per contarci...per contare chi vorrà dare il suo piccolo contributo a questi ragazzi meno fortunati\n\ncredo che non serviranno tante parole, gli basterà l'appoggio degli utenti del forum\nbasta condividere la sua pagina (si trova subito, dgitate il paraplegico con la chitarra) sulla propria bacheca facebook e scrivere qui condiviso \n\nio ti ho condiviso...buona fortuna con la tua tecnica\nciao max\nfabio

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 07:37
da walter
Io ho condiviso (tre giorni fà ;)). Ho la fortuna (per loro, s'intende) di non conoscere paraplegici, ma non per questo sono esente dal problema.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 10:38
da sasix79
io se vuoi posso mettere un link al mio sito verso la tua pagina Fb... non ho certamente molti contatti, però... meglio di niente... ;)

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 11:36
da MAX62
sasix79 ha scritto:io se vuoi posso mettere un link al mio sito verso la tua pagina Fb... non ho certamente molti contatti, però... meglio di niente... ;)
\nI tuoi contatti possono fare passaparola, quindi ben vengano. Grazie

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 14:29
da zanna
Condiviso.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 14:36
da MAX62
zanna ha scritto:Condiviso.
\nGrazie Zanna

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 14:59
da Nicosg
io sono senza facebook, ma è il pensiero che conta, no?

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:00
da Riccardo Ugo Piùnero
COndiviso.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:12
da MAX62
Nicosg ha scritto:io sono senza facebook, ma è il pensiero che conta, no?
\n\nA me è sempre stato, e mi sta sulle balle Facebook...ho aperto questa pagina per il motivo che sai.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:14
da MAX62
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:COndiviso.
\n\nSiamo in tre...sono contento.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:14
da _COBHC_
condiviso :)

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:37
da MAX62
_COBHC_ ha scritto:condiviso :)
\n\nToh guarda cosa salta fuori, c'è ancora tanta gente che rifiuta l'Hi Tech; sono speranzoso, forse appare una macchina del tempo che ci riporta negli anni '70.

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 15:56
da Pantera
All'inizio non avevo capito cosa condividere poi guardando la bacheca di Jurgen ho capito! :) \nCondiviso!

Re: La Tecnica Di Max62

Inviato: 10/ott/2011, 16:04
da MAX62
Pantera ha scritto:All'inizio non avevo capito cosa condividere poi guardando la bacheca di Jurgen ho capito! :) \nCondiviso!
\nGrazie