Un VIdeo Su "il Pescatore" Di De André

Dopo aver visto gli innumerevoli video postati su questo sito, a grande maggioranza di votazioni, nasce uno spazio dedicato a youtube. Se volete segnalare un video fatelo qui.
Avatar utente
Elvis
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 757
Iscritto il: 15/apr/2009, 10:31

10/nov/2010, 20:56

only ibanez ha scritto:pippoz e fab_io,ho specificato nei primi post che il video non l'ho guardato e non ho badato alle progressioni di accordi scritte sul tpic (anche perchè non conosco propio la canzone) fatto sta che il ban non centra nulla con gli accordi della canzone ma con un modo estremamente maleducato dicendo di vergognarsi,che il suo video è inascoltabile,di ammettere di essere un principiante e cose del genere (e come già detto non ero l'unico a pensare che fossero risposte maleducate)\n\nriguardo a revenge_guit il suo post non è stato nemmeno preso in considerazione dato che un utente non può richiedere il ban di un altro utente e comunque a suo tempo controllai di persona e non hanno stesso ip,non abbiamo bisogno di vo iper dirci di svegliarci\n\n@elvis ho visto anche io il post ed è mandato da un altro utente con richiamo ad una rispossta datagli da lui (il nuovo youtube permette di rispondere ai messaggi in maniera diversa dal vecchio
\nSi scusami, che figura di m***a xD L'autore del commento è quello scritto sotto non sopra. Pardon, mea culpa :?
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Avatar utente
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 460
Iscritto il: 11/apr/2008, 12:53

11/nov/2010, 01:07

IP uguale o meno.. i conti non tornano.. e comunque arroganza e maleducazione non sono la stessa cosa.. a mio modo di vedere suggerire la vergogna a qualcuno che posta un video online contenente una gran massa di errori e che si fregia di essere maestro è cosa non proprio sbagliata.. rifletteteci perchè non mi pare che i conti tornino..\n\nPS: non per farmi gli affari degli altri ma l'arroganza ( a volte confusa con la maleducazione ) è un po comune.. pure a te only.. vai a rileggere i tuoi commenti in quel posto di qualche giorno fa di tommy credo che voleva riverniciare la chitarra..
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

11/nov/2010, 02:16

Pippozz ha scritto:IP uguale o meno.. i conti non tornano.. e comunque arroganza e maleducazione non sono la stessa cosa.. a mio modo di vedere suggerire la vergogna a qualcuno che posta un video online contenente una gran massa di errori e che si fregia di essere maestro è cosa non proprio sbagliata.. rifletteteci perchè non mi pare che i conti tornino..\n\nPS: non per farmi gli affari degli altri ma l'arroganza ( a volte confusa con la maleducazione ) è un po comune.. pure a te only.. vai a rileggere i tuoi commenti in quel posto di qualche giorno fa di tommy credo che voleva riverniciare la chitarra..
\n\n:) Ma io ho referenziato la cosa. Qui, in questa discussione:\n\n[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hheqvNq0DEc&feature=fvsr[/youtube]\n\ne questa è la successione degli accordi su Chordie, un sito di accordi molto bello e buono (dove tutti possono andare)\n\nsito:\n\nhttp://www.chordie.com/chord.pere/www.g ... /5246.html\n\nQuindi si può dire di tutto ma non che sia sbagliato. E' come la fa De André.\n\nOve ci sono differenze è solo nel diverso sentire artistico, mio e di De André. Dove ci sono. Ma ce ne sono poche.\n\nInfine le mie sono proposte di accordi e consigli per suonare belle canzoni, non sono lezioni on-line. Ho delle competenze che condivido e i miei lavori sono sempre referenziati.\n\nRipeto, se chi mi critica ha voglia di farlo costruttivamente faccia un video su come la vede lui questa canzone. Un video ci vogliono 10 minuti per farlo. \nPoi il "pubblico" (se è questo che interessa) deciderà quale video sarà migliore. \nMa critichiamo costruttivamente dando l'esempio perché a parole sono tutti buoni a criticare. Lo dico senza intento polemico: è una verità davanti alla quale tutti ci siamo trovati di fronte, no?\n\nUn ciao a tutti
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

11/nov/2010, 09:22

[quote="paoloemidioangelini"]\n:) Ma io ho referenziato la cosa. Qui, in questa discussione:\n[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hheqvNq0DEc&feature=fvsr[/youtube]\ne questa è la successione degli accordi su Chordie, un sito di accordi molto bello e buono (dove tutti possono andare)\nsito: http://www.chordie.com/chord.pere/www.g ... /5246.html\nQuindi si può dire di tutto ma non che sia sbagliato. E' come la fa De André.\nOve ci sono differenze è solo nel diverso sentire artistico, mio e di De André. Dove ci sono. Ma ce ne sono poche.\n\n\nti rispondo:\nhai del prosciuto nelle orecchie....sbagli clamorosamente e non te ne accorgi nemmeno!!!!!!!!!!!!!\n :cry: :cry: :cry: \nvalla a rivedere tu...\nfattela insegnare\nnon sbagli su una cosa: il sentire artistico di De Andre è proprio diverso dal tuo!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di fab_io il 11/nov/2010, 09:40, modificato 1 volta in totale.
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

11/nov/2010, 09:35

[quote="only ibanez"]pippoz e fab_io,ho specificato nei primi post che il video non l'ho guardato e non ho badato alle progressioni di accordi scritte sul tpic (anche perchè non conosco propio la canzone) fatto sta che il ban non centra nulla con gli accordi della canzone ma con un modo estremamente maleducato dicendo di vergognarsi,che il suo video è inascoltabile,di ammettere di essere un principiante e cose del genere (e come già detto non ero l'unico a pensare che fossero risposte maleducate)\n\n\n\ncaro Only, \nintanto hai fatto male...il video dovevi guardarlo.\nsei un poliziotto che arriva sul luogo dell'incidente e la prima cosa che devi accertare, prima di dare una multa,\nè chi è in torto. \n\ninoltre confondi il significato di arroganza.\n\nL'arrogante è colui che fa o dice senza essere nel giusto...\nche si arroga un diritto che non ha (di azione o parola) ... \nse passi col verde non sei arrogante\nse dici a una persona 3x3 non fa 8 ...non sei arrogante\n\nLa vergogna la DEVE provare chi non è nel giusto...\nchi insegna in un forum di matematica che 3x3 fa otto DEVE vergognarsi!!!! \nprimo perchè si arroga un titolo di insegnante (mentre merita quello di allievo scarso)\nsecondo perchè fa dei danni ad allievi che lo seguono\nterzo perchè prende in giro tutti i componenti della community (o quella parte del forum che glielo consente)\nin un forum è consentito chiedere: scusate, 3x3 fa otto vero?\nma non porsi come un maestro e affermare la propria asinata!!! \n\npersonalmente non ho offeso nessuno, non sono stato maleducato/arrogante/incivile.\nsono stato bannato per 10... ripeto 10 giorni da una persona che ha fatto uno sbaglio...\nmi ha multato perchè si è confuso...col rosso non ci sono passato io. l'arrogante è l'altro...!!\ne non sto facendo la vittima...non confondiamo anche questo!
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
revenge_guit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/ott/2010, 11:25

11/nov/2010, 10:54

Mi sono sempre collegato come ospite e non sono mai intervenuto. Ma rispetto a questa discussione ho sentito il dovere di intervenire e mi sono iscritto.\n\nMa poi fino ad oggi ho continuato a leggere come ospite. Ora sono stato chiamato in causa. E quindi rispondo.\n\nNon mi piace chi non rispetta il lavoro altrui. E quindi hanno fatto bene a bannarti: perché non rispetti il lavoro altrui.\nTi sembra che dire hai il prosciutto sulle orecchie è rispettare il lavoro altrui?\n\nMa come ti permetti? Ma chi sei, Segovia? Ma neanche se fossi uno bravissimo potresti permettertelo. Se Segovia avesse detto a me le cose che diceva a qualche allievo della sua Chigiana lo avrei preso a calci. Ma sei chissà quale segaiolo invidioso che dice anche un monte di stupidaggini teoriche, un incompetente a quanto leggo da tutti i tuoi interventi. Quindi di che vai cianciando te e l'altro tuo scherano, il famoso pippoz? \n\nE poi insinuate anche su di me. Ma aprite il cervello.\n\nMa che pensate che il mondo è fatto di mammole? Il mondo è fatto anche di gente robusta e di carattere a cui è difficile mettere i piedi in testa. \n\nMI banneranno per questo messaggio, i moderatori. E faranno bene. Perché questo è un forum tranquillo e ben fatto e tale deve rimanere. Anche se ci scrive gente come voi: segaioli, incapaci, incompetenti. arroganti e soprattutto invidiosi.
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

11/nov/2010, 12:53

revenge_guit ha scritto:Mi sono sempre collegato come ospite e non sono mai intervenuto. Ma rispetto a questa discussione ho sentito il dovere di intervenire e mi sono iscritto.\nMa poi fino ad oggi ho continuato a leggere come ospite. Ora sono stato chiamato in causa. E quindi rispondo.\nNon mi piace chi non rispetta il lavoro altrui. E quindi hanno fatto bene a bannarti: perché non rispetti il lavoro altrui.\nTi sembra che dire hai il prosciutto sulle orecchie è rispettare il lavoro altrui?\nMa come ti permetti? Ma chi sei, Segovia? Ma neanche se fossi uno bravissimo potresti permettertelo. Se Segovia avesse detto a me le cose che diceva a qualche allievo della sua Chigiana lo avrei preso a calci. Ma sei chissà quale segaiolo invidioso che dice anche un monte di stupidaggini teoriche, un incompetente a quanto leggo da tutti i tuoi interventi. Quindi di che vai cianciando te e l'altro tuo scherano, il famoso pippoz? \nE poi insinuate anche su di me. Ma aprite il cervello.\nMa che pensate che il mondo è fatto di mammole? Il mondo è fatto anche di gente robusta e di carattere a cui è difficile mettere i piedi in testa. \nMI banneranno per questo messaggio, i moderatori. E faranno bene. Perché questo è un forum tranquillo e ben fatto e tale deve rimanere. Anche se ci scrive gente come voi: segaioli, incapaci, incompetenti. arroganti e soprattutto invidiosi.
\n\nnon è detto che ti bannino...qui ci sono metri diversi. vedremo...\ncomunque i tuoi sono insulti veri. complimenti. adesso abbiamo capito di che razza sei.\ne prendiamo anche prendiamo atto che avresti preso a calci Segovia (buonanima).\n\nil lavoro altrui lo rispetto.\nse un video didattico contiene errori marchiani è giusto dirlo...\nse quello che posta il video non si accorge della sua "svista"/errore \nanche dopo che gli è stato fatto notare, e difende strenuamente il suo ERRORE\nvuol dire che ha il prosciutto nelle orecchie, ovvero, non ci sente (musicalmente) bene.\nnon è mancanza di rispetto...è una constatazione.\n\ntu, piuttosto...\ndavvero hai imparato da un altro maestro Il Pescatore con gli stessi errori armonici?\nquando canti "Come una specie di sorriso..." metti il C sulla parola "come"?\ngià...perchè non c'è il C!!!! e si vede molto bene dal video di faber\ninoltre:\nsuoni il primo verso (All'ombra dell'ultimo sole) senza il passaggio C - G - C?\nsuoni il chorus con C - F - G7 - C - F - G7? (mentre giusti sono: C - F - F - C - C - G - G - C) \n\nma non riuscite a farli giusti copiandoli (paoloemidio li ha segnalati giusti , sia TAB che video...quello di Faber tra l'altro è chiarissimo!) e riuscite a copiarveli tra voi con gli stessi identici errori?\nnon è curioso?\n\nINCOMPETENTE ci sei tu!!!\nsarai robusto ma delicato d'orecchio musicale!!! :-P
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

11/nov/2010, 13:55

Non sono intervenuto nella discussione perchè avendo un 56k come modem non sono riuscito a vedere il video anche se mi sarebbe piaciuto. Non posso quindi commentare sull'esattezza o meno dell'esecuzione.\nOra, visto che la discussione sta degenerando ulteriormente e la cosa non mi va, a prescindere dal G7 o F o C che sia, chiedo a Fabio e Paoloemilio di postare gli accordi che ritengono giusti per la canzone di cui sopra, senza link o altro:gli ACCORDI e basta per le strofe e il ritornello.\nPaolo, ti chiedo inoltre di segnalare gli accordi che suoni nel video e (se lo hai fatto) il motivo per cui hai deciso di modificarli rispetto all'originale.\nNon tollererò altri commenti offensivi tra utenti. Se qualcuno ritiene che gli accordi non siano giusti può semplicemente segnalarlo senza ricorrere ad affettati vari.Grazie.\n\n@ Pippoz:Secondo te noi mod siamo qui a girarci i pollici? Ti abbiamo risposto che gli indirizz IP sono diversi, ma anche se fossero identici non si può avere la certezza che siano della stessa persona.Ci sono stati numerosi contatti con Luca (che è l'unico che poteva decidere) al riguardo mesi fa, quindi prima di insultare pubblicamente il lavoro degli altri magari informati. Se si ha qualcosa da ridire sull'operato dei mod bisogna farlo in PM.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
revenge_guit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/ott/2010, 11:25

11/nov/2010, 14:08

fab_io ha scritto:INCOMPETENTE ci sei tu!!!\nsarai robusto ma delicato d'orecchio musicale!!! :-P
\n\nIncompetetente ci sarai tu, si dice. Neanche sei buono a scrivere e pretendi di essere un grande della musica?\n\nSEGAIOLI, INCAPACI, INCOMPETENTI, ARROGANTI E SOPRATTUTTO INVIDIOSI CI SARETE VOI PER NIENTE CARI FAB_IO E PIPPOZ!!!
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

11/nov/2010, 14:35

revenge_guit ha scritto:
fab_io ha scritto:INCOMPETENTE ci sei tu!!!\nsarai robusto ma delicato d'orecchio musicale!!! :-P
\n\nIncompetetente ci sarai tu, si dice. Neanche sei buono a scrivere e pretendi di essere un grande della musica?\n\nSEGAIOLI, INCAPACI, INCOMPETENTI, ARROGANTI E SOPRATTUTTO INVIDIOSI CI SARETE VOI PER NIENTE CARI FAB_IO E PIPPOZ!!!
\n\ninvidioso di che?\ndel tuo orecchio musicale?\no di quello del tuo amico paolo emidio?\nps ho visto anche il video della Canzone del Sole...sbagliare gli accordi era era difficile\nperò il ritmo... quello di battisti non andava bene? \no è una licenza poetica anche quella? (nella versione di Lucio nel quarto beat c'è sempre pausa!!!! non sempre una pennata...fastidiosa!!)\n\ninoltre: \npretese di un essere un grande della musica non ne ho mai espresse (ti sfido a trovarne)\nil ci sarai, ci sei era ironico!!! in italiano non si usano entrambi....driiiiin
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

11/nov/2010, 15:39

RAGAZZI ADESSO BASTA!\n\nqui la cosa sta degenerando!\n\n@ pippoz:mi citeresti cosa ho detto di arrogante?\n@ revenge_guit:hai esagerato e ora si sta decidendo il da farsi,non ci sono scusanti per quello che hai scritto soprattutto quando il succo del post è che un utente è stato bannato 10 giorni perchè maleducato\n@paoloemidioangelini:ho guardato il video ed in effetti a orecchio (non conoscendo la canzone) non mi sembra corretta\n@fab_io:facciamo l'esempio del poliziotto come dicevi tu,un uomo sta in strada ed urla che 3x3 fa 8,li accanto c'è un poliziotto,l'uomo non sta facendo nulla di illegale,esprime una sua convinzione,giusta o sbagliata che sia e il poliziotto al massimo può dirgli che sta sbagliando,poi passi tu,lo senti,ti avvicini e gli dai un pugno in faccia,il poliziotto secondo te viene da te o va dall'uomo e gli dice che se lo è meritato?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
paoloemidioangelini
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/nov/2007, 23:00

11/nov/2010, 16:35

Per Cob: si, gli accordi sono quelli del mio video.\n\nChe poi sono proposte di accordi: cioè sono come la vedo io pur rimanendo nel solco tracciato da De André che non è così scolastico come si legge in alcuni post di questa discussione. Avrò anche il diritto di vederla come mi pare e piace? E se anche altri la apprezzano avranno anche loro il diritto di poterlo fare, no?\n\nPer revenge_guit: grazie della difesa ma non prendertela più di tanto. Il mondo è pieno di gente criticona. Va bene così. E' nell'ordine delle cose. C'è chi ti apprezza e chi ti calpesta. Ma è sempre buono mettersi in gioco e nei fatti offrire qualcosa agli altri. Io sono lì con la mia chitarra alla vista di tutti, non ci sono pseudonimi a difendermi da sguardi indiscreti, sono in gioco.\n\nGrazie ancora a te e a tutti... e... al prossimo video. Anzi ne posterò uno a breve sulla ritmica. Seguilo. Ti piacerà. Immagino invece alcuni quanto avranno da ridire... :)
http://chitarraepercussioni.blogspot.com/\nhttp://it.youtube.com/user/paoloemidioangelini
Avatar utente
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 460
Iscritto il: 11/apr/2008, 12:53

11/nov/2010, 19:37

@Cob: non ho "insultato" il lavoro di nessuno.. al massimo ho espresso delle riserve sulla vostra decisione(non metto in dubbio che abbiate svolto tutti gli accertamenti necessari.. ma critico la decisione) se ritengo che un ban sia inadeguato credo di poter esprimere il mio punto di vista pubblicamente.. se il lavoro è pubblico la critica deve esserlo altrettanto..\n@Only: perdonami ma sono appena rientrato da lavoro e non ho tempo di rileggermi tutta quella discussione ma il succo era tipo " pensi di prenderci per dei coglioni?" che mi pare abbastanza simile nel significato a dare a qualcuno del coglione..\n@Paolo: il problema non è interpretare una canzone ( del tutto legittimo ) ma dire che il tuo modo di suonarla è uguale al video di Faber.. non lo è manco per niente.\n@Revenge: se solo meritassi una risposta mi potrei anche sprecare..\n\n@ Tutti i mod e la community: scrivere a chi ha espresso il proprio pensiero e i propri dubbi che è un Segaiolo, incompetente e non so che altro.. è davvero fuori luogo.. soprattutto in un posto dove si parla di maleducati.. e questo si che merita un Ban col botto!\n\nPS: per non essere accusato di discrimizione.. ----> NON HO NULLA CONTRO I SEGAIOLI! AHAH!! xD
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

11/nov/2010, 19:49

Pippozz ha scritto:\n...il secondo utente che appoggia quello del video è inesistente.. non ci si iscrive ad un forum per proporre come primo messaggio l'applicazione del regolamento e il ban di un altro utente..\n\nMod.. SVEGLIAAAAAAA
\n\nA me questo non sembra un commento sulla decisione di ban, ma un insulto ai mod, come se fossero dei fessi.\nNon è questione di "lavoro pubblico-risposta pubblica", nel regolamento viene espressamente vietato di dare contro ai mod se non usando i PM. E il regolamento non l'hanno scritto i mod.\nInoltre eventuali provvedimenti contro revenge_guit verranno presi dai mod dopo essersi consultati, è inutile che scriviate di bannare altri utenti. C'è un apposito pulsante che vi consente di segnalare un messaggio ai moderatori, basterebbe usarlo in maniera appropriata.\nAd ogni modo mi sembra inutile continuare come dei bambini di 5 anni, ho chiaramente chiesto di evitare insulti agli altri utenti e limitarsi a segnalare cosa non va nel video. Se vi ritenete maturi fate come vi viene chiesto, non ci vuole un grande sforzo.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

11/nov/2010, 20:28

pippoz sinceramente non ricordo,ho riletto la discussione e a tommy gli ho solo detto di lasciar perdere perchè era un lavoro complicato
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 460
Iscritto il: 11/apr/2008, 12:53

11/nov/2010, 21:31

@Cob: hai 2009 post!! AGGIORNATI SEI UN ANNO INDIETRO!! xD\n\nPS: Scusate per questa enorme cazzata!
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

11/nov/2010, 22:02

Scusate se non sono intervenuto.. stavo preparando (sto tuttora preparando) un esame bello tosto e non ho trovato il tempo di collegarmi..\n\nNon ho letto tutto il topic.. si è degenerato abbondantemente dopo i primi due messaggi della seconda pagina.. Vorrei solo dire una cosa. \nE spero che non se la prenda nessuno, perchè non ho intenzione di offendere nessuno\n\nfab_io, sei un chitarrista esperto e rigoroso, nel metodo e nell'applicazione (e fin qui non dico nulla di nuovo)\n.\nMa lasciatelo dire, ti esprimi da cani.\nSe, proprio a te che sei così rigoroso qualcuno venisse a dirti con le stesse parole e con lo stesso tono che usi tu, che dici delle castronerie assurde (e qui quoto)\n
fab_io ha scritto:l'ho risentito...insopportabile :cry: \nrovini l'orecchio dei principianti :cry: :cry:\nvergogna\nci sono altri video sul pescatore con gli accordi giusti...potevi DOVEVI guardarli\nnon ci fai bella figura \n\naveva ragione Jannacci...perchè ci vuole orecchio!!!!!!
\nCosa gli risponderesti? \nAnche sei magari dal vivo non lo sei, così dimostri di essere arrogante e presuntuoso oltre che poco civile. E qui chiudo.\n\nRevenge_guit, parli di forum tranquillo ma insulti a raffica appena provocato.. :o e qui non aggiungo altro..\n\nPippoz non ricordo cosa ha scritto.. ma il succo della questione è la civiltà, che non si spiega a parole ma la si impara giorno per giorno..\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Avatar utente
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 460
Iscritto il: 11/apr/2008, 12:53

11/nov/2010, 22:06

Non credo proprio di poter essere accusato di inciviltà.. esprimo sempre le mie opinioni in modo corretto e civile e pretendo che sia riconosciuto.
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Bloccato